Terreste Pioli o no? in caso di NON scudetto (e con la nuova proprietà)

Reaction score
1,106
So che probailmente sono ingiusto verso il nostro Stefanone ma purtroppo è piu forte di me...non riesce proprio a convincermi l'idea di avere una proprietà potente..un super mercato....e in panca..Pinoli! :asd:

se portasse a casa lo scudetto però probabilmente avrei già altre percezioni

quindi chiedo a voi: se NON vincessimo lo scudetto terreste Pioli o no?
Non riesco a pensare che non porti a casa lo scudetto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Solo se sostituito da un allenatore con curriculum di titoli vinti.

Reaction score
3,716
poi ai dubbi generali ci sono anche quelli specifici

per un milan che vuole dire la sua a livello internazionale uno che ha poca esperienza europea è adatto?

considerando che la poca che ha avuto è stata fallimentare....

non sarà una scelta facile a mio avviso...spero che Maldini ragioni e non spinga per il si sulle ali dell'impulsività...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,190
So che probailmente sono ingiusto verso il nostro Stefanone ma purtroppo è piu forte di me...non riesce proprio a convincermi l'idea di avere una proprietà potente..un super mercato....e in panca..Pinoli! :asd:

Si, io per ora lo terrei comunque. È un signore e merita la possibilità di allenare una rosa non fatta guardando solo al bilancio.
Se poi dovesse fallire con una squadra veramente competitiva sarebbe giusto cambiare.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,391

Se gli arabi fanno veramente gli sboroni mo aspetto un anno di "transizione" con scudetto e piazzamento in CL e poi il boom anche in panchina.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
si critica per la poca esperienza internazionale.....se non hai la possibilità di farla, non l'avrai mai, sono 2 anni che con una rosa approssimativa ci fa vedere un buon calcio, credo sia doveroso dargli la possibilità di avere una squadra completa in ogni reparto, credo sia dovuto, poi si tireranno le somme.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Come ho sempre detto lo terrei per vedere se può fare l’ultimo step con un mercato decente a disposizione.
Sta giocando senza trequarti e punte e con il cc più forte della squadra in scadenza.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,075
Sarei combattuto. Pioli merita la conferma per meriti sportivi, tuttavia non si può non pensare al fatto che l'arrivo di un allenatore top sarebbe garanzia di investimenti pesanti.

Reaction score
12,173

Boh, è uguale.
Veda Maldini, non so esprimermi.

Priorità ai calciatori, visto che ci servono almeno 3 davanti e quelli costano.

Poi se avanzano milioni e trovano qualcuno intelligente da mettere al posto di Pioli, va bene non mi cambia

Ultima modifica:
Reaction score
3,716
Sarei combattuto. Pioli merita la conferma per meriti sportivi, tuttavia non si può non pensare al fatto che l'arrivo di un allenatore top sarebbe garanzia di investimenti pesanti.
eh..anche questa è un'altra considerazione giusta

di certo Conte o Pep non accettano un mercato al ribasso...

Alto