Terreste Pioli o no? in caso di NON scudetto (e con la nuova proprietà)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,981
So che probailmente sono ingiusto verso il nostro Stefanone ma purtroppo è piu forte di me...non riesce proprio a convincermi l'idea di avere una proprietà potente..un super mercato....e in panca..Pinoli! :asd:

se portasse a casa lo scudetto però probabilmente avrei già altre percezioni

quindi chiedo a voi: se NON vincessimo lo scudetto terreste Pioli o no?
Si. Non glie è stato chiesto lo scudetto, non ha la rosa da scudetto e quello che sta facendo è più di quello che tutti qui dentro pensavano a fine mercato. La rosa è gravemente incompleta e attualmente quelli buoni sono cotti. Chiedere la testa di Pioli per non aver vinto lo scudetto dopo che quasi tutti qui dentro hanno dato la rosa da settimo-quarto posto risicato, sarebbe assurdo.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Se si parla di Conte, rinnovo Pioli a vita subito. Come ho detto altrove, a me piacevano Ten Hag e Nagelsmann che alla fine son sempre scommesse. Guardiola sarà uno dei migliori ma non mi ispira giocare solo con possesso palla fatto da nani. Ancelotti credo rimanga a Madrid. Klopp verrebbe da noi? Mi sa che terrei Pioli ancora un anno almeno, magari dandogli finalmente dei titolari sani e delle riserve all'altezza.

malos

Senior Member
Reaction score
3,796
Per il momento si. Non si può cambiare tutto e subito.

Reaction score
10,788
si, lo terrei, a meno che la nuova proprietà e Maldini non abbiano idea di fare uno step ulteriore con Guardiola oppure Klopp.

con la nuova proprietà prima che a un nuovo allenatore penserei a re-integrare Boban.

poi il resto lo devono decidere i vertici tecnici e credo molto dipenderà dalla possibilità di investire sulla rosa: giovani, qualche campione, modulo, mentalità, etc
Zorro...Zorro...Magari!

Reaction score
34,843
So che probailmente sono ingiusto verso il nostro Stefanone ma purtroppo è piu forte di me...non riesce proprio a convincermi l'idea di avere una proprietà potente..un super mercato....e in panca..Pinoli! :asd:

Non vedo un solo motivo per cui il progetto tecnico debba concludersi.
Con un chiesa ,un 10 e un 9 il campionato lo avremmo chiuso a carnevale.
Abbiamo una rosa non completa in tanti ruoli e le ultime due sessioni di mercato sono state da minimo sindacale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,888

Dipende da chi ci sarebbe al suo posto.. Se mi parlate di pep o klopp ok.. Se parliamo di guru inventati o ex grandi allenatori come mou o Ancelotti mi tengo Pioli

E non mi tirate fuori quella schifezza di gonde

Reaction score
34,843
beh se con gli arabi dietro..300 milioni per il mercato ecc non riusciamo a prendere nessuno meglio di Pioli allora cè qualquadra che non cosa.....
Nessuno immettera' 300 mln per il mercato ma molto verosimilmente questa cifra verrà usata per vie e modi diversi per aumentare la potenza di fuoco della nostra operatività.
Il che vuol che certi risultati li vedremo negli anni..
Sembra poco ma non lo è affatto...

Ti vorrei far notare che nelle ultime due sessioni di mercato abbiamo perso miseramente giocatori a zero , abbiamo investito poco e lasciato buchi in rosa.
Tutte falle che con una proprietà ambiziosa almeno non vedremo.

Non prenderemo i neymar o Mbappè, giusto per capirci, ma continueremo a rafforzarci.
Mia opinione, ovviamente.
Poi se vogliono allestire il dream team non lo so.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Io lo manderei via pure se vince lo scudetto...

Il problema è che non vedo nomi migliori abbordabili in giro.

Reaction score
20,284
Se non dovesse vincere quest'anno..

Immagine.png

A meno che non si voglia provare l'ebrezza di rimanere mediocri e perdenti a vita pur con una proprietà "milionaria" disposta a spendere. Perchè probabilmente con il pinolo in panca è questo il destino che ci attende.
E non venitemi a dire che non ci sono allenatori migliori di Pioli,perchè se questa proprietà è veramente disposta a spendere...gli allenatori si trovano,anzi,magari si propongono direttamente loro.

Reaction score
1,174

Assolutamente si. Ma stiamo scherzando solo a porsi questa domanda? Siamo primi da praticamente 2 anni nonostante mille infortuni. Con qualche colpo di livello in più ed ottimo preparatore atletico chissà..

Alto