- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 41,055
- Reaction score
- 3,952
Beh non è detto che " le nuove leve " siano meno professionali dei vecchi, semplicemente fanno una cosa diversa per un pubblico diverso.Il tuo discorso non fa una grinza sotto certi aspetti.
Ma dall' altro, come in tutti i campi ( professori a scuola, medici ecc ecc), si sta ammazzando la professionalità per dare in mano tutto ad improvvisati tipo influencer e robaccia varia.
Vedremo, ormai sta diventando tutto sempre più effimero e frivolo.
Ma bada bene, so di essere un po' troppo conservatore io stesso, non saprò adeguarmi ai tempi evidentemente, lo so bene.
Sono anti-progressista quando il progresso porta ad un abbassamento del livello.
Bisogna capire che la Tv per come è stata fatta negli ultimi 20 anni non può funzionare con le nuove generazioni semplicemente perchè non è quello che vogliono.
Il punto di errore della tua valutazione è " si sta ammazzando la professionalità per dare in mano tutto ad improvvisati tipo influencer e robaccia varia" .
Ecco, questo è l'errore che commettono in tanti, pensare che il cambiamento sia necessariamente sinonimo di calo di qualità. Non è cosi, si confeziona un prodotto per un pubblico diverso con esigenze diverse che vuole una cosa diversa.
Una fascia di età dai 16 ai 40 guarderebbe mai un post partita sulla Rai con 4 80enni in giacca e cravatta in uno studio grigio che parlano di calcio ? no, piuttosto vanno su Youtube o Twitch