Guarda l'acquisto di Terracciano è sempre stato un mistero.
Perchè al di la del fatto che fosse scarso già in partenza, non si mai neanche capito per quale ruolo, in teoria, lo avessero preso.
Lui proprio non ha mai avuto collocazione in rosa. Alla fine ha fatto piu o meno il vice Theo ma non è manco mancino, è proprio fuori ruolo in quella posizione... boh.
Io resto dell'idea che sia stato un acquisto "istituzionale" per salvare il Verona. L'hanno scorso l'Hellas a gennaio era sull'orlo del baratro, rischiavano il fallimento a metà stagione e hanno dovuto vendere mezza rosa. Secondo me noi abbiamo fatto la nostra parte prendendo un giocatore, pagato neanche poco per il valore che ha. Una sorta di favore a Lega e FIGC.
Per il resto, su Royal perlomeno la logica ce la vedo. Avevano in mente di giocare col terzino bloccato a destra e hanno preso uno che in carriera aveva fatto terzino e centrale. Io poi ora vedendolo giocare dico che non è neanche un terzino in verità, è proprio un braccetto da difesa a tre, quindi pensa te come questi avevano cannato l'acquisto. Alla fine ora che abbiamo cambiato modulo (finalmente) gli è andata pure bene, perche Royal si ritrova a giocare nel suo ruolo ideale. Certo Kalulu era meglio... ma d'altra parte questi incapaci hanno fatto ben di peggio.
Anche quando le cose gli vanno piu o meno bene, dietro di vede incompetenza, mancanza di programmazione e incapacita.