Terracciano: c'è l'Empoli. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,642
Sky: l'Empoli è su Filippo Terracciano. Ci sono già stati contatti col Milan. Se il calciatore darà il proprio ok al trasferimento, i due club tratteranno per trovare la formula giusta.

Terracciano-Milan-Monza-Berlu.jpg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,917
Sarebbe anche l'ora per fare spazio ad un terzino sinistro vero finalmente.

Comunque a livello di riserve e giocatori "tattici" siamo messi proprio male. Alla fine l'unico che abbiamo è Musah.

E' pazzesco il disastro che ha combinato il team integrato in neanche due anni.

Reaction score
4,176
Sarebbe anche l'ora per fare spazio ad un terzino sinistro vero finalmente.

Comunque a livello di riserve e giocatori "tattici" siamo messi proprio male. Alla fine l'unico che abbiamo è Musah.

E' pazzesco il disastro che ha combinato il team integrato in neanche due anni.
Il secondo di fila imbarazzante.

Prima c'era Ballo, che per me é pure meglio di questo coso, ma é comunque assolutamente non da Milan.

Non é neanche una questione di soldi, perché 20M per quel brocco di Royal li hanno spesi. Proprio non ci sanno fare.

Vorrei solo capire che razza di profilo cercano, come si sono decisi di puntare su quel ragazzo. Che dati hanno che noi non riusciamo a vedere. Faccio fatica a vedere le qualità di Ballo, Royal, Terracciano.

Ultima modifica:
Reaction score
31,387
Da noi è improponibile, vada pure altrove.
Tra lui, calabria e royal abbiamo la maledizione del terzino destro.

E intanto jimenez in serie C salta avversari come birilli, anche ieri.
Non sa difendere?
Ma che mi frega?
I tre citati sanno fare nulla, uno che sa toccare palla me lo lavoro con piacere e me lo plasmo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,917
Il secondo di fila imbarazzante.

Prima c'era Ballo, che per me é pure meglio di questo coso, ma é comunque assolutamente non da Milan.

Non é neanche una questione di soldi, perché 20M per quel brocco di Royal li hanno spesi. Proprio non ci sanno fare.

Vorrei solo capire che razza di profilo cercano, come si sono decisi di puntare su quel ragazzo. Che dati hanno che noi non riusciamo a vedere. Non capisco veramente cosa ci sia su Ballo, Royal, Terracciano.
Guarda l'acquisto di Terracciano è sempre stato un mistero.
Perchè al di la del fatto che fosse scarso già in partenza, non si mai neanche capito per quale ruolo, in teoria, lo avessero preso.
Lui proprio non ha mai avuto collocazione in rosa. Alla fine ha fatto piu o meno il vice Theo ma non è manco mancino, è proprio fuori ruolo in quella posizione... boh.

Io resto dell'idea che sia stato un acquisto "istituzionale" per salvare il Verona. L'hanno scorso l'Hellas a gennaio era sull'orlo del baratro, rischiavano il fallimento a metà stagione e hanno dovuto vendere mezza rosa. Secondo me noi abbiamo fatto la nostra parte prendendo un giocatore, pagato neanche poco per il valore che ha. Una sorta di favore a Lega e FIGC.

Per il resto, su Royal perlomeno la logica ce la vedo. Avevano in mente di giocare col terzino bloccato a destra e hanno preso uno che in carriera aveva fatto terzino e centrale. Io poi ora vedendolo giocare dico che non è neanche un terzino in verità, è proprio un braccetto da difesa a tre, quindi pensa te come questi avevano cannato l'acquisto. Alla fine ora che abbiamo cambiato modulo (finalmente) gli è andata pure bene, perche Royal si ritrova a giocare nel suo ruolo ideale. Certo Kalulu era meglio... ma d'altra parte questi incapaci hanno fatto ben di peggio.
Anche quando le cose gli vanno piu o meno bene, dietro di vede incompetenza, mancanza di programmazione e incapacita.

Reaction score
4,176
Perchè al di la del fatto che fosse scarso già in partenza, non si mai neanche capito per quale ruolo, in teoria, lo avessero preso.
Lui proprio non ha mai avuto collocazione in rosa. Alla fine ha fatto piu o meno il vice Theo ma non è manco mancino, è proprio fuori ruolo in quella posizione... boh.

Io resto dell'idea che sia stato un acquisto "istituzionale" per salvare il Verona. L'hanno scorso l'Hellas a gennaio era sull'orlo del baratro, rischiavano il fallimento a metà stagione e hanno dovuto vendere mezza rosa. Secondo me noi abbiamo fatto la nostra parte prendendo un giocatore, pagato neanche poco per il valore che ha. Una sorta di favore a Lega e FIGC.

Per il resto, su Royal perlomeno la logica ce la vedo. Avevano in mente di giocare col terzino bloccato a destra e hanno preso uno che in carriera aveva fatto terzino e centrale. Io poi ora vedendolo giocare dico che non è neanche un terzino in verità, è proprio un braccetto da difesa a tre, quindi pensa te come questi avevano cannato l'acquisto. Alla fine ora che abbiamo cambiato modulo (finalmente) gli è andata pure bene, perche Royal si ritrova a giocare nel suo ruolo ideale. Certo Kalulu era meglio... ma d'altra parte questi incapaci hanno fatto ben di peggio.
Anche quando le cose gli vanno piu o meno bene, dietro di vede incompetenza, mancanza di programmazione e incapacita.
Per Terracciano si spiegano molte cose. Non sapevo la situazione del Verona.

Royal per te é un braccetto da difesa a tre, per me é da braccio della morte :lol:

Reaction score
31,387

Sempre pensato pure io.
E , come dico sempre, abbiamo preso il più scarso.

Baroni invece si è fatto prendere quelli buoni dalla lazio.

Alto