- Registrato
- 22 Settembre 2024
- Messaggi
- 502
- Reaction score
- 694
Invece per me questo é uno dei rari casi nei quali la societa agisce con buonsenso.
Ad oggi dopo 0,5 - 1,5 stagione a marcire in panchina le valutazioni di Bondo e Terracciano sono estremamente basse. Difficile trovare acquirent. Poi trattandosi di giocatori del Milan il loro stipendio probabilmente non é adatto a quello di altri giocatori di squadre di basso livello.
Praticamente impossibile evitare una minusvalenza. Mandandoli in una squadra dove probabilmente saranno titolari si usa piumeno l'unic speranza per far aumentare il loro valore in vista della prossima estate, dove dopo un altro anno di contratto sara piu semplice evitare la minusvalenza.
Pero...francamente...entrambi erano acquisto fallimentari sin da subito, a tratti inspiegabili. Erano da evitare. Ora il danno é fatto e si deve provare a limitarlo.
Quoto ogni parola. L’unica speranza per il presente e il futuro è che Tare riesca a imporsi e portare un po’ di conoscenza, perché nelle 4 finestre di mercato in cui Moncada e Furlani hanno agito da soli liberamente sono stati portati al Milan una quantità di bidoni invendibili assurda.
Mai visto due dirigenti così imbarazzanti nello sbagliare così tante scelte.