Teotino:"Tonali fa il compitino. Mi aspettavo crescesse di più".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,662
Teotino alla Rai su Tonali:"Tonali? Mi sembra quello cresciuto meno tra i giovani del Milan. Mi aspettavo crescesse d più, sia nel Brescia che nel Milan. Quando entra fa il compitino":

Tonali comunque rimane un giocatore di neanche 21 anni. Spesso ce lo dimentichiamo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,179
ero sicuro del massacro mediatico del povero Sandro. Bersaglio tipico dei giornalisti italici. Giovane, prezzo di acquisto alto. Io mi chiedo cosa la gente si aspettasse, di trovare Luka Modric o Toni Kross? Questa sera è stato tra i migliori in campo dei 22 in campo, con gran senso tattico, ottime chiusure e anche discreta qualità con buone verticalizzazioni. Ha sbagliato pochissimo, anzi quasi nulla. Stiamo parlando di uno di 20 anni che gioca nel ruolo più difficile per un giovane, perchè un conto è fare l'attaccante e un conto stare in mezzo al campo a dare equilibrio

Tranquillo che se era della scuderia del suino, o del ciruito gobbo-sassuolo-atalanta, sarebbe dipinto come una fenomeno..

Sandro sta entrando in punta di piedi..ha 20 anni, doveva fare un anno di apprendistato ma si sta trovando a giocare sempre per gli infortuni..

Vedremo chi ride alla fine..

Reaction score
371
Diciamo che ieri è cresciuto durante la partita.

Ancora un pò timido con la palla fra i piedi fa errori elementari però in fase difensiva si sta facendo sentire.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Ho appena comprato la maglia di Tonali.
È la storia perfetta, un talento italiano innamorato dei nostri colori. Quanto farà ricredere tutti... Sandro :wub:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,468
Tranquillo che se era della scuderia del suino, o del ciruito gobbo-sassuolo-atalanta, sarebbe dipinto come una fenomeno..

Sandro sta entrando in punta di piedi..ha 20 anni, doveva fare un anno di apprendistato ma si sta trovando a giocare sempre per gli infortuni..

Vedremo chi ride alla fine..

Basta pensare come era straosannato a Brescia lo scorso anno quando era in orbita Juventus e poi Inter... la stampa un anno fa a Gennaio lo dava già come erede di Pirlo alla Juventus, basta cercare le prime pagine della Gazza, Corriere dello Sport e Tuttosport e qui nel topic suo sui talenti del calcio italiano mezzo forum si strappava i capelli perché andava ai gobbi.

Alto