Teotino:"Tonali fa il compitino. Mi aspettavo crescesse di più".

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,370
Teotino alla Rai su Tonali:"Tonali? Mi sembra quello cresciuto meno tra i giovani del Milan. Mi aspettavo crescesse d più, sia nel Brescia che nel Milan. Quando entra fa il compitino":

questo qua sarà uno di quegli incompetenti che lo paragonavano a pirlo, senza aver mai visto una partita di tonali.

lasciatelo in pace sto ragazzo.

d'altra parte ci sta andando tutto bene e stanno scoppiando parecchi fegati, devono pur trovare qualcosa per criticarci sti luridi.

Reaction score
2,785
Anch'io mi aspettavo di più, ma questo lo dicevo 2 mesi fa....sta facendo più fatica ma si vede che ci prova in tutti i modi. E puoi fuoriluogo dirlo oggi che ha fatto anche bene

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,334
Teotino alla Rai su Tonali:"Tonali? Mi sembra quello cresciuto meno tra i giovani del Milan. Mi aspettavo crescesse d più, sia nel Brescia che nel Milan. Quando entra fa il compitino":
Non so cosa vogliano da Sandro, ha fatto una buona partita, lo si sapeva che non era giocatore appariscente, ma sono convinto crescerà e a me va più che bene il suo attuale rendimento. È anche la prima stagione al Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,334
questo qua sarà uno di quegli incompetenti che lo paragonavano a pirlo, senza aver mai visto una partita di tonali.

d'altra parte ci sta andando tutto bene e stanno scoppiando parecchi fegati, devono pur trovare qualcosa per criticarci sti luridi.
Tra l’altro Pirlo all’età di 22 anni era considerato un giocatore che aveva deluso rispetto alle aspettative che si avevano. Era reduce da una esperienza disastrosa all’Ihter, il Milan lo ha rigenerato.

Reaction score
10,789
Ad oggi non è giocatore da 40 mln,forse da 20,ma forse. Innegabile che essendo al Milan in tanti gli danno contro cosa che non sarebbe successa se fosse nei ratti torinesi.Non so se e quanto potrà crescere ulteriormente,di certo non me lo immagino in un Milan che la fa da padrone in Champions,semmai un giorno riaccadesse.

Reaction score
191

"Fegato fegato spappolato" - cit. V.Rossi.

Reaction score
3,650

Critiche eccessive. Tonali sembra il primo Bennacer. Riceve una caterva di ammonizioni ingiuste al primo fallo (ammoniziono ridicola anche ieri) e sta migliorando lentamente, e ancora propenso a giocare in modo scholastico ma si intravede qualcosa di buono considerando l'eta. La stagione della verita non é questa. Speriamo che faccia un salto di qualita simile a quello di Bennacer

Mika

Senior Member
Reaction score
9,468

Eh... quando non si gioca nella Juventus è così... se poi vai nella squadra nemica del Sistema è anche peggio.

Alto