Tensione Napoli: Spalletti caccia Osimhen.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,790
Reaction score
43,148
Nervosismo e tensione in casa Napoli.
Durante l'allenamento Osimhen si è lamentato con Anguissa per un fallo su Ostigard. Dopo qualche parola di troppo Spalletti ha interrotto l'allenamento e ha cacciato Osimhen dal campo.
"Stai parlando troppo, vai a farti la doccia" l
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,397
Reaction score
47,225
Nervosismo e tensione in casa Napoli.
Durante l'allenamento Osimhen si è lamentato con Anguissa per un fallo su Ostigard. Dopo qualche parola di troppo Spalletti ha interrotto l'allenamento e ha cacciato Osimhen dal campo.
"Stai parlando troppo, vai a farti la doccia" l
Ma non va più al bayern ?
Vorrei vederlo giocare assieme a giocatori che gli chiedono di stoppare la palla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Nervosismo e tensione in casa Napoli.
Durante l'allenamento Osimhen si è lamentato con Anguissa per un fallo su Ostigard. Dopo qualche parola di troppo Spalletti ha interrotto l'allenamento e ha cacciato Osimhen dal campo.
"Stai parlando troppo, vai a farti la doccia" l

Sembra sia vera :asd:
A453F86D-4341-4942-820D-ED693B9F0354.jpeg
 

Similar threads

Alto