Tensione Del Piero-Bergomi allo Sky club.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,500
mi sono sempre chiesto perchè Del Piero non sia mai entrato nella dirigenza bianconera...

Reaction score
15,358
D'accordo con Del Piero. Veramente imbarazzante non ammettere che negli ultimi 4 anni l'inter sia stata la squadra più forte.

Ha avuto una rosa clamorosamente superiore alle altre in Italia, ha vinto pochissimo rispetto a quello che avrebbe potuto.

Non sono d'accordo con Bergomi neanche sulla questione mercato: non è che andare su parametri 0 e riempirli di soldi voglia dire fare un mercato brillante, non è che in questo siano stati "più bravi"... tanto è vero che ora la rosa è vecchia e molto costosa (e difficilmente sostenibile, per una sqadra di A, a meno che non pensino di fare finale di CL ogni anno).

Male male lo zio, anche secondo me la finale con il PSG lo ha devastato.
L'inter è stata la piu forte sulla carta,ma poi c'è il campo. È quello che vuole dire Bergomi.

sottoli

Junior Member
Reaction score
712
mi sono sempre chiesto perchè Del Piero non sia mai entrato nella dirigenza bianconera...
Personaggio che ho sempre apprezzato (e giocatore fortissimo), con le dovute proporzioni è il loro Maldini come stile, fa bene a starne fuori

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,873

Ha "solo" estorto un altro anno di contratto alla Juve, quando loro non ne avevano nessuna intenzione con la scusa del "Contratto in bianco", ed è una cosa che Agnelli non ha mai digerito
Agnelli che, appena inizió la stagione successiva (quella del "Goal di Muntari"), si affrettó a dire (totalmente fuori contesto) che sarebbe stata l'ultima stagione di Del Piero, come dire: "Una volta me l'hai fatta, una seconda non mi prendi più per fesso"
Quando Agnelli divenne presidente della Juve, ricordo un'intervista su SKY dove a precisa domanda: "Il calciatore della sua squadra che più stima??", la risposta, fu: "Il mio capitano Alessandro Del Piero". Penso che ad incrinare il rapporto sia stata proprio la manfrina del contratto in bianco
Ora non c'è più Agnelli come presidente, ma vedo comunque lontani Del Piero e la Juve

Alto