Temptation Island 2026: dal 24 giugno su Canale 5

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,062
Noto sui social vari rimproveri a Bisciglia che prende le parti delle donne spesso, tipo Soraya (che era indifendibile) ieri quando agli inizi si limitava ad ascoltare e narrare.

Pure a me sta rompendo questa cosa. Tra l'altro ha ricevuto anche i rimproveri pubblici della Mennoia (uno dei bracci destri della De Filippi), quindi forse va pure fuori copione e sono cose sue, boh.

Possono anche scoparsi tutti gli uomini della spiaggia e pugnalare i propri fidanzati e verrebbero comunque difese.
Super woke.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,894
@fabri47

oggi ho fatto passo, appena tornato dal compleanno

degrado che ho chiamato delle pizzerie e mi hanno chiesto se dentro o fuori in base a voler seguire TI

sui social locandine di locali e lidi con diretta e cena o bevande

ormai fenomeno sociale

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,056
Vuoi vedere che i siculi tornano assieme? È una delle mie previsioni.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,894
Ora qualche colpo di scena con il Colgate e poi con il tamarro. Prima parte sì, inutile. Specie la sceneggiata del calciatore.
passare dal ragazzo con i denti gialli e storti a Colgate è troppo...comunque questo Cristian è una finta vittima: si è beccato l'aumento del papà di Soraya, se l'è bombata al ritorno a casa e dopo due giorni si vede con un'altra tentratrice (non quella delle indiscrezione, ma una ex ciao darwin e scherzi a parte...), oggi dice che non provava niente

Alto