Ieri sera è andata via la corrente dalle 19 alle 2 per tutta via borgo Ognissanti. Essendoci 80 gradi all'ombra, io e un amico che abita nella stessa via siamo andati a casa di un' amica che ci ha proposto di vedere sto Temptation Island per " interesse sociologico", e di cui non avevo visto mai neanche 10 secondi in vita mia.
Ma come fate seriamente a guardare sta roba? È agghiacciante