Wow una coppia svizzera. TI diventa internazionale. :D
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,070 Reaction score 10,866 56 minuti fa #21 Wow una coppia svizzera. TI diventa internazionale. ``
Andris Senior Member Registrato 21 Febbraio 2019 Messaggi 46,297 Reaction score 17,692 54 minuti fa #22 si parte con i frontalieri bifolchi
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,070 Reaction score 10,866 53 minuti fa #23 Flop questi. Il popolo sui blog già dice che sono finti. Impressione anche mia...Speriamo meglio.
Andris Senior Member Registrato 21 Febbraio 2019 Messaggi 46,297 Reaction score 17,692 53 minuti fa #24 ora Paquetà vs la matta gelosa con le visioni
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,070 Reaction score 10,866 52 minuti fa #25 Ecco, i napoletani trash. Il punto forte!
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,070 Reaction score 10,866 50 minuti fa #26 Ma questo c'ha i denti di sopra incollati con quelli di sotto? Parla sorridendo. LOL
Toby rosso nero Go woke, go broke Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 52,866 Reaction score 43,268 48 minuti fa #27 fabri47 ha scritto: Uahahhaha ma che tarocco è sta Ruota. Pure io vinco le macchine così... Clicca per allargare... Erano due busoni tra l'altro, la quota gay richiesta prima di TI ?
fabri47 ha scritto: Uahahhaha ma che tarocco è sta Ruota. Pure io vinco le macchine così... Clicca per allargare... Erano due busoni tra l'altro, la quota gay richiesta prima di TI ?
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,070 Reaction score 10,866 45 minuti fa #28 Sto qui così ignorante che parla direttamente in dialetto.
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,070 Reaction score 10,866 41 minuti fa #29 Mah, coppie poco esaltanti al momento. Troppe recite e poca spontaneità. Vediamo le dinamiche.
Toby rosso nero Go woke, go broke Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 52,866 Reaction score 43,268 30 minuti fa #30 Ci vogliono i sottotitoli tipo Gomorra.