Wow una coppia svizzera. TI diventa internazionale. :D
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,073 Reaction score 10,867 Oggi alle 21:39 #21 Wow una coppia svizzera. TI diventa internazionale. ``
Andris Senior Member Registrato 21 Febbraio 2019 Messaggi 46,299 Reaction score 17,692 Oggi alle 21:41 #22 si parte con i frontalieri bifolchi
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,073 Reaction score 10,867 Oggi alle 21:42 #23 Flop questi. Il popolo sui blog già dice che sono finti. Impressione anche mia...Speriamo meglio.
Andris Senior Member Registrato 21 Febbraio 2019 Messaggi 46,299 Reaction score 17,692 Oggi alle 21:42 #24 ora Paquetà vs la matta gelosa con le visioni
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,073 Reaction score 10,867 Oggi alle 21:44 #25 Ecco, i napoletani trash. Il punto forte!
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,073 Reaction score 10,867 Oggi alle 21:45 #26 Ma questo c'ha i denti di sopra incollati con quelli di sotto? Parla sorridendo. LOL
Toby rosso nero Go woke, go broke Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 52,866 Reaction score 43,268 Oggi alle 21:48 #27 fabri47 ha scritto: Uahahhaha ma che tarocco è sta Ruota. Pure io vinco le macchine così... Clicca per allargare... Erano due busoni tra l'altro, la quota gay richiesta prima di TI ?
fabri47 ha scritto: Uahahhaha ma che tarocco è sta Ruota. Pure io vinco le macchine così... Clicca per allargare... Erano due busoni tra l'altro, la quota gay richiesta prima di TI ?
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,073 Reaction score 10,867 Oggi alle 21:50 #28 Sto qui così ignorante che parla direttamente in dialetto.
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,073 Reaction score 10,867 Oggi alle 21:55 #29 Mah, coppie poco esaltanti al momento. Troppe recite e poca spontaneità. Vediamo le dinamiche.
Toby rosso nero Go woke, go broke Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 52,866 Reaction score 43,268 Oggi alle 22:05 #30 Ci vogliono i sottotitoli tipo Gomorra.