Temptation Island 2024: dal 27 giugno su Canale 5

Reaction score
3,635
Mai visto un degrado del genere, donne senza dignità, mia nonna le avrebbe prese a sprangate sui denti per dargli una svegliata.

Tra "Ridi pagliaccio" in sottofondo, il videomessaggio di lei, le giustificazioni ridicole di lui, i dialoghi in lingue aliene che avrebbero necessitato di sottotitoli, la coppia Lino-Alessia si candida ad essere una delle peggiori di tutte le edizioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
25,355
Calafiori Temptation Island!

Ha tradito la sua ragazza ad Ibiza, le hanno mostrato il video e lei ha annunciato sui social di averlo lasciato.
Vale quasi un topic... :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,230
Calafiori Temptation Island!

Ha tradito la sua ragazza ad Ibiza, le hanno mostrato il video e lei ha annunciato sui social di averlo lasciato.
Vale quasi un topic... :asd:
Bisciglia incubo nazionale delle coppie fidanzate.
filippobisciglia-videoperte.gif

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
25,355
L'(ex?) ragazza di Calafiori dice che l'account è fake... peccato, se non ho la certezza della news niente topic estivo degrado :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
12,157
Simone Dell'Agnello, ex bomber della primavera dell'Inter e ora tentatore su Canale 5:

"A 18 anni pranzavo vicino Eto'o e Snjider, avevo l'autista.

Ero il migliore dei mie anni, capocannoniere al torneo di Viareggio con la primavera nerazzurra segnando 7 goal.

Poi l'infortunio al crociato, l'errore di andare al Livorno...ora sono a Temptation Island"

trasformato proprio guardando le foto di ieri e oggi...è il tentatore di Siria @fabri47

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
25,355
Simone Dell'Agnello, ex bomber della primavera dell'Inter e ora tentatore su Canale 5:

Ero il migliore dei mie anni, capocannoniere al torneo di Viareggio con la primavera nerazzurra segnando 7 goal.

Poi l'infortunio al crociato, l'errore di andare al Livorno...ora sono a Temptation Island"

trasformato proprio guardando le foto di ieri e oggi...è il tentatore di Siria @fabri47

Beh meglio di Calhanoglu... questo è passato da calciatore a cornuto, il turco è cornuto da sempre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,230

Il biondo? E' più cesso del fidanzato e sembra pure un tamarro.

Alto
head>