Temptation Island 2024: dal 27 giugno su Canale 5

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Ah aggiungo che GF e Isola terminano dopo l'1 di notte. Molto più tardi di Temptation Island e la curva così alta non la fanno. Quindi altro punto a favore mica da ridere.
sì ma di solito non vanno contro un documentario...si trovano spesso la fiction di punta

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
sì ma di solito non vanno contro un documentario...
In seconda serata vanno contro Vespa. Poi L'Isola è andata contro la debolissima Il Clandestino e pure ha fatto bassi ascolti.

E' ovvio che TI piaccia molto di più, al di là che abbia una concorrenza ed un periodo più favorevole.

Poi sul motivo lo si è ripetuto spesso (il fatto che non ci sia la diretta ed un ottimo montaggio in post-produzione che prende solo i momenti clou, casting eccelso dove gli sconosciuti sono già dei personaggi dalla prima puntata ecc).

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
In seconda serata vanno contro Vespa. Poi L'Isola è andata contro la debolissima Il Clandestino e pure ha fatto bassi ascolti.

E' ovvio che TI piaccia molto di più, al di là che abbia una concorrenza ed un periodo più favorevole.

Poi sul motivo lo si è ripetuto spesso (il fatto che non ci sia la diretta ed un ottimo montaggio in post-produzione che prende solo i momenti clou, casting eccelso dove gli sconosciuti sono già dei personaggi dalla prima puntata ecc).
l'isola è stato un flop clamoroso, mi riferivo al gf del signorino pelato

comunque l'ultima coppia del tutto anonima, non a caso qualche minuto di notte dedicato loro...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
l'isola è stato un flop clamoroso, mi riferivo al gf del signorino pelato
GF stessa cosa. Non ha la potenza del programma prodotto dalla De Filippi. Il motivo principale è perchè è stato troppo usurato, ma poi penso che il reality in diretta sia una roba fuori moda. Il pubblico da casa non vuole più i tempi morti.

Eccetto Sanremo e la Carlucci, infatti, tutti i programmi vanno in registrata e quei pochi tentativi di diretta sono dei flop.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
GF stessa cosa. Non ha la potenza del programma prodotto dalla De Filippi. Il motivo principale è perchè è stato troppo usurato, ma poi penso che il reality in diretta sia una roba fuori moda. Il pubblico da casa non vuole più i tempi morti.

Eccetto Sanremo e la Carlucci, infatti, tutti i programmi vanno in registrata e quei pochi tentativi di diretta sono dei flop.
senza la diretta però ci sono i sospetti sulla redazione che giostra a piacimento le pedine...
ti immagini h24 vedere 10 giorni TI con 6 puntate di prima serata?

nelle ultime edizioni però sta scemando la tattica "vado a casa delle tentatrici senza telecamera", peccato...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
senza la diretta però ci sono i sospetti sulla redazione che giostra a piacimento le pedine...
ti immagini h24 vedere 10 giorni TI con 6 puntate di prima serata?
Quello succede sempre. Tipo, per tornare in topic, ho notato che c'è Martina che con la scusante di essere "troppo amica" della napoletana la convince a rimanere e non delirare troppo con richieste di falò o uscite anticipate dalla visione dei video.

Per me quegli atteggiamenti di Martina sono richieste della produzione, che si affida agli stessi concorrenti per evitare il caos.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Quello succede sempre. Tipo, per tornare in topic, ho notato che c'è Martina che con la scusante di essere "troppo amica" della napoletana la convince a rimanere e non delirare troppo con richieste di falò o uscite anticipate dalla visione dei video.

Per me quegli atteggiamenti di Martina sono richieste della produzione, che si affida agli stessi concorrenti per evitare il caos.
hai notato che non ci sia un tentatore che si avvicina neanche a qualche metro dalla napoletana ?
spaventa in tutti i sensi

una mancanza di interazione per scelta altrui raramente si è vista...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
hai notato che non ci sia un tentatore che si avvicina neanche a qualche metro dalla napoletana ?
spaventa in tutti i sensi

una mancanza di interazione per scelta altrui raramente si è vista...
Stessa cosa per evil Dybala :asd: . Ma lì non è una questione di estetica.

Alto