Teleombardia: insulti a Diletta Leotta. La replica di Ravezzani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
Nel corso della replica notturna di Top Calcio 24, la regia ha dimenticando di mandare in onda la pubblicità, ha trasmesso un fuorionda nel corso del quale si parlava di Diletta Leotta. Insultati alla giornalista, da parte dei presenti in studio.

Sui social è stato anche diffuso il video. Ecco la replica di Ravezzani:"Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) diffuso poi sul web da vermi come lei. Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata".

VIDEO QUI --) twitter.com/joecarroll21/status/974580710731337728

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Nel corso della replica notturna di Top Calcio 24, la regia ha dimenticando di mandare in onda la pubblicità, ha trasmesso un fuorionda nel corso del quale si parlava di Diletta Leotta. Insultati alla giornalista, da parte dei presenti in studio.

Sui social è stato anche diffuso il video, poi sparito. Ecco la replica di Ravezzani:"Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) diffuso poi sul web da vermi come lei. Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata".

il video c'è ancora :asd::asd::asd: De Cerame ci è andato giù pesante

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,304
E' andato in onda in tutta Italia, perchè mai chi l'ha messo su Twitter dovrebbe essere un "verme"'

Reaction score
665
Ho visto ora il video, che eleganza ahahahahahaahahahhaah, che grandissima figura di M**** ahahahahahahahaaha

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Sui social è stato anche diffuso il video, poi sparito. Ecco la replica di Ravezzani:"Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) diffuso poi sul web da vermi come lei. Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata".

Aahhahaah quanto godo? Miserabili schiavi

Aron

Senior Member
Reaction score
612
Nei fuorionda si dice di tutto e di più

Dovrebbero licenziare il responsabile che ha commesso una leggerezza del genere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984

Sui social è stato anche diffuso il video. Ecco la replica di Ravezzani:"Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) diffuso poi sul web da vermi come lei. Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata".

VIDEO QUI --) twitter.com/joecarroll21/status/974580710731337728

up

Aron

Senior Member
Reaction score
612
Comunque è pazzescco, Diletta ce l'hanno sempre in bocca tutti

Alto