Telefonata Trump-Putin:"trovare una rapida soluzione alla fine del conflitto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,203
Mi sa che Zelecoso farebbe bene a sedersi ad un tavolo e trattare invece di fare altri danni perdendo ulteriore territorio.

Putin ha ammassato 50000 soldati per riprendersi Kursk e, probabilmente, ci riuscirà. Tra i soldati ci sono anche quelli mandati da Ciccio Kim.

Ormai la guerra l'hanno persa e i territori conquistati dalla Russia resteranno alla Russia.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Mi sa che Zelecoso farebbe bene a sedersi ad un tavolo e trattare invece di fare altri danni perdendo ulteriore territorio.

Putin ha ammassato 50000 soldati per riprendersi Kursk e, probabilmente, ci riuscirà. Tra i soldati ci sono anche quelli mandati da Ciccio Kim.

Ormai la guerra l'hanno persa e i territori conquistati dalla Russia resteranno alla Russia.
Ma sono notizie ucraine per giustificare il fatto di ammassare lì le truppe per fare apparire Syrsky un genio che prevede dove attaccheranno i russi.
In realtà i nordcoreani avranno un settore tutto loro per motivi linguistici e stando alle mappe ucraine si è combattuto praticamente ovunque (non solo dove i russi avanzano ma anche nella zona di Kherson e Kharkiv) tranne Kursk....a novembre praticamente niente.

Ai russi non conviene accontentarsi dei territori presi perché hanno appena superato molte delle città fortezza e stanno piombando su villaggi indifendibili per gli ucraini: a sudest la cosa è lampante.

Reaction score
12,138
Non la vedo bene per Zelensky 🤣
Mah, vedo troppi caroselli per Trump e la possibile debacle Ucraina.

Per carità il tifo è sentimento, non opinabile.

Ma troppa allegria senza ancora aver visto un singolo vantaggio per noi, almeno io non ne vedo...

Dall' economia, alla sicurezza futura ( non tanto che Putin arrivi in Italia, ma più in grande), ne ai costi militari che dovremmo eventualmente affrontare se gli Usa allentano la presa.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Ai russi non conviene accontentarsi dei territori presi perché hanno appena superato molte delle città fortezza e stanno piombando su villaggi indifendibili per gli ucraini: a sudest la cosa è lampante.

c'e' un parallelismo interessante con il fronte italiano della prima guerra mondiale dal giugno/luglio del 1918. Gli Austriaci avevano ormai capito di aver perso la guerra ma anziche' chiedere un armistizio separato anticipato con l'Italia hanno di gran lunga preferito la strategia attendista, visto l'immobilismo di Armando Diaz. L'Italia stava rischiando di veder finita la guerra con il fronte sul Piave. Se le guerra fosse finita cosi sarebbe stato difficile chiedere Trento e Trieste sul tavolo delle trattative, anche da vincitrice. La battaglia di Vittorio Veneto risolse poi la questione, per il rotto della cuffia a fine ottobre a guerra quasi finita. Un po' come la regine di Kursk al momento, la Russia ora ha bisogno della sua Vittorio Veneto per capitalizzare. Obiettivi: buttare fuori dal Kursk gli ucraini e conquistare territori il piu' possibile dove gia' hanno occupato

Reaction score
2,605
Più in grande.. e niente padre tempo ha certificato che per anni e anni siamo stati noi a rompergli le cojones.. ma va bene lo stessoooo ! sarà che credete al " se colpiti porgete l'altra guancia" a livello di geopolitica non funziona così 🤨 quindi non lamentatevi delle conseguenze dopo le loro inaudite azioni

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Mah, vedo troppi caroselli per Trump e la possibile debacle Ucraina.

Per carità il tifo è sentimento, non opinabile.

Ma troppa allegria senza ancora aver visto un singolo vantaggio per noi, almeno io non ne vedo...

Dall' economia, alla sicurezza futura ( non tanto che Putin arrivi in Italia, ma più in grande), ne ai costi militari che dovremmo eventualmente affrontare se gli Usa allentano la presa.
Ma per me possono prendere anche tutto l'Ucraina almeno non dobbiamo affrontare i costi per ricostruirla hahaha

Che cosa ci dava l'UGRAINA di così tanto importante ? mi pare solo grano ?? o mi sbaglio..

Zelensky dategli un fucile e mandatelo in prima linea se non vuole trattare una pace

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Praticamente vuoi saltare l' unica parte dove sarebbe tornato qualcosa anche a noi.

Dovresti fondare un partito :asd:
"sarebbe" tutto da vedere...sti appalti non sono mai trasparenti in una nazione allo scatafascio e corrotta, in più con quali soldi li paga ?? sentiamo... con i beni congelati Russi? che sono congelati fino ad ora perchè nessuno "osa" spenderli ? :asd:

Perchè tanto sappiamo sia tu che io che i beni russi ritorneranno alla russia, il vincitore vince su tutto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto