Telefonata Higuain-Sarri. Il retroscena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Sport Mediaset riporta un retroscena sulla trattativa tra Milan, Higuain e Chelsea, che esiste ed è avviata.

Sarri avrebbe telefonato a Higuain dopo Milan-Juve e l'espulsione dell'attaccante. Sarri per Higuain è un amico, un secondo padre.

Da quel momento Higuain ha maturato l'idea che la cosa più conveniente per lui sarebbe raggiungere il Chelsea. Pensiero avuto anche sei mesi fa, ma ora sembra arrivata l'occasione giusta.
L'operazione si farà solo se la Juve sarà d'accordo, si cerca la giusta formula.

-------------------------------------

Notizie precedenti

Come sottolineato da Tuttosport in edicola oggi, 23 dicembre, ieri Higuain è stato un disastro contro la Fiorentina. Ed anche Gattuso è diventato freddo nei confronti del Pipita:"Finchè resterà qui, dobbiamo aiutarlo". La trattativa col Chelsea per lo scambio con Morata, continua.

Secondo me la stanno facendo difficile solo per questioni di cronaca, la soluzione più semplice (il Milan riscatta Higuain e poi intavola scambi con il Chelsea) l'ho vista scrivere solo da una fonte e non ci vuole un genio a pensarla. Poi magari non va così, ma è un po' strano che non lo ipotizzi nessuno. L'unica difficoltà è trovare la quadra perché economicamente convenga a tutti (Tutti nel senso di Milan e Chelsea, la Juve è già apposto con il diritto di riscatto) e clausole/modalità per fa sì che una delle due parti non si tiri indietro all'ultimo.

Reaction score
3,304
Esatto, l'hai capito.
Per il pensiero unico ci sono la Cina e la Russia, ormai facilmente raggiungibili.

Ma tu hai capito la fase offensiva del Milan?
Se vedi qualcosa di diverso dal dare la palla a Suso sperando nell’assist, me lo fai notare?
Perché io vedo poco, troppo poco sinceramente, ma magari vedo male io...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,488
Ma tu hai capito la fase offensiva del Milan?
Se vedi qualcosa di diverso dal dare la palla a Suso sperando nell’assist, me lo fai notare?
Perché io vedo poco, troppo poco sinceramente, ma magari vedo male io...

La fase offensiva fa pena, ma i problemi non sono tutti legati all'allenatore, anzi..

Reaction score
3,304
La fase offensiva fa pena, ma i problemi non sono tutti legati all'allenatore, anzi..

A te piace il suo calcio? Baricentro basso e ripartenza?
Io rispetto Gattuso sia chiaro, da veramente tutto quello che ha per i nostri colori, lo si vede in faccia,
ma non escludo la possibilità che il suo calcio cozzi con le ambizioni di una grande squadra.