Telefonata Bill Gates - Conte per il vaccino per il Covid-19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
921
Già. Anche Berlusconi, che interesse poteva avere a entrare in politica, che c'aveva già tutto.

Non ho detto che c'entra direttamente con il coronavirus come dicono altri. Ma sicuramente vuole prendere parte ad un qualche giochino. Come faranno anche altri, mica vuole rimanere fuori. Le ragioni non possiamo neanche comprenderle pienamente, qui si parla di dinamiche fuori dalla nostra comprensione.

A questa gente non basta mai niente. Mai.

L’esempio non é molto corretto, a Berlusca serviva altroche entrare in politica, altrimenti rischiava.

Riguardo quanto ritenere credibile Gates non commento perche ammetto di non conoscere bicende sospette pregresse che lo riguardano

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Credo non esista un ricco che non fa nulla perché è già ricco e non si muove per arricchirsi di più.
Senza considerare le dinamiche di potere...

Dai ma seriamente, come puoi pensare che un uomo con 100 miliardi abbia necessità di fare qualcosa del genere? :asd: potrebbe letteralmente bruciare il 90% del suo patrimonio e comunque non saprebbe come spendere tutti i soldi che gli rimangono, per lui e le sue 10 generazioni future.

Tra l’altro se vi interessa il vaccino a livello economico per un’azienda farmaceutica non è il top. È una cosa che si vende una tantum e basta, molto più remunerativo un farmaco o altro.

Reaction score
921
.
[MENTION=14]cris[/MENTION] vedi di rispettare le idee altrui e non generalizzare

Reaction score
5,895
Dai ma seriamente, come puoi pensare che un uomo con 100 miliardi abbia necessità di fare qualcosa del genere? :asd: potrebbe letteralmente bruciare il 90% del suo patrimonio e comunque non saprebbe come spendere tutti i soldi che gli rimangono, per lui e le sue 10 generazioni future.

Tra l’altro se vi interessa il vaccino a livello economico per un’azienda farmaceutica non è il top. È una cosa che si vende una tantum e basta, molto più remunerativo un farmaco o altro.

Vabbè, probabilmente avrai ragione.
Io mi tengo qualche dubbio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Pensala come vuoi.Io non sono complottista a tutti i costi, anzi, ma su certe cose il marcio c'è e si vede bene. Se è diventato l'uomo più ricco del mondo, non credo sia una cosa successa per volontà divina. E non mi sembra di vivere in un mondo dove puoi tranquillamente lasciare aperta la porta di casa perché siamo tutti bravi. Poi magari lo fa con disinteresse, vedremo (ma quando mai succede?).

Se qualcuno fosse interessato (io lo sono sempre stato di riflesso, poiché uno dei miei campi di interesse è l'informatica), si documenti bene sulle origini del suo successo, che però purtroppo contiene retroscena non facilmente valutabili da inesperti. Possibilmente non leggete la biografia, e tenete conto che ha creato un impero con del software che è sempre stato maledetto da tutti, contenente roba al meglio risibile se non in malafede deliberata. Solo ora, negli ultimi anni, è uscito fuori il software open-source che è stato osteggiato con ogni mezzo proprio dalla sua azienda ai tempi d'oro. Poi non mi metto a descrivere nel dettaglio tecnico altrimenti risulto stucchevole.

L’esempio non é molto corretto, a Berlusca serviva altroche entrare in politica, altrimenti rischiava.

Riguardo quanto ritenere credibile Gates non commento perche ammetto di non conoscere bicende sospette pregresse che lo riguardano

Anche tu, pensala come vuoi, amico. Altri non lo hanno fatto. Secondo me continuate a pensare con la vostra testa, che siete gente onesta e perbene e vi accontentate. Non siamo tutti così.

Reaction score
14,301
Le ipotesi su Bill Gates cospiratore del vaccino sul coronavirus sono le più belle. Ma ad un uomo con 100 miliardi cosa se ne dovrebbe fare di altri soldi o potere?

chiedilo a tutti i ricchi della terra, che vogliono essere sempre più ricchi. chiedilo al berlusca...

poi su bill non lo so. non so nemmeno a che serve telefonare a conte se è per questo... ma il concetto che se è ricco allora non farà più porcate non esiste

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,178
Non lo ripeto più. Ai soliti noti: vedete di rispettare le idee altrui senza fare ironie e ergervi a chissà quali menti superiori. E ricordo sempre che questo forse è l'unico sito italiano in cui la questione Covid-19 è stata presa sul serio fin dal gennaio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Come riportato dal CorSera nella giornata di sabato Bill Gates chiamerà Conte per parlare del vaccino anti Covid-19 ed in particolare del vaccino sperimentato ad Oxford. Lo stesso proprietario della Microsoft ha promesso, già in passato, ha promesso di aiutare a trovare i fondi necessari alla produzione di massa.

Le parole di Gates sul futuro dell'umanità -) http://www.milanworld.net/bill-gates-torneremo-alla-normalita-solo-tra-1-2-anni-vt89113.html

Quando sento Gates parlare di vaccini mi vengono i brividi, che sia un megalomane filantropo della domenica per me è chiaro, ma col potere che può gestire credo sia anche uno degli uomini più pericolosi sulla faccia della Terra (sarò dietrologista ma la concomitanza dell'Event 201 a Whuan e la parallela diffusione del covid a livello globale suona sinistro).
La verità sull'India (polio) e Kenya (sterilizzazioni) e su ciò che successe dopo che la sua Fondazione prese il controllo di diversi comitati medici nazionali credo non la sapremo mai.

Su internet trovate una petizione che chiede alla Casa Bianca di indagare sull'operato della Fondazione di Gates negli ultimi decenni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto