Tatarusanu inaccettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Se non sei un ottimo portiere non fai 5 mondiali di fila, non stiamo parlando del primo che passa dietro l’angolo.
però visto che stiamo discutendo un NON ERRORE di Tatarusanu, se avesse preso lui i primi due gol del Milan stareremmo già preparando la legna per il rogo
io sono l'ultimo che vuole dare contro Tata, ma non ne posso piu di gente non da milan al milan, e nella formazione di oggi per quanto non abbia colpe, dopo diaz e saele c'era lui, che non dovrebbe stare manco in rosa! Poi pure se oggi non fa un errore, e capisco sia il topic in questione, sai che con lui in porta è come se non avessi nessuno, e questo è vero. Non da sicurezza. Si che Maignan ci aveva abituato troppo bene, subiva un tiro a partita, imparabile, e lo parava. Il miglior portiere del Milan di sempre se continua cosi, visto che il fenomenale Dida è durato poco purtroppo a certi livelli. Certo servono vittorie internazionali. ma casso, possiamo avere almeno un compromesso in panchina? Ecco Ochoa metteva tutti d'accordo

Reaction score
13,085
Ari daje ci sto mercato….

Ma il calciomercato é anche la cura per cancro ed emorroidi?

La smettiamo di finire sempre a parlare di mercato?

Spererei con tutto il cuore che ci bloccassero il mercato per due anni cosí finisce sta rottura di maroni…

Siamo in quaranta in rosa, pensiamo a che c’é non a chi non c’é.

Tra l’altro Sportiello ha appena prese un gol da Ampadu per il quale Tatarusanu sarebbe stato crocefisso.
Siamo in quaranta si...??? tutti infortunati o inutili al cubo. Ma davvero ragionate come galliani? Siamo numericamente a posto cit.???

morokan

Junior Member
Reaction score
519
1 tiro subito un gol. E poi i compagni non lo caxano, hanno paura pure loro..si è visto pure oggi,non ha fatto parate eccezionali,ripeto,al primo tiro veramente pericoloso gol
I compagni hanno paura di essere morsi al collo??? Ma per favore....non si può partire prevenuti così....non è un portiere da Milan,ok ma oggi ha fatto una partita onesta

Reaction score
13,085
Si chiamano aziendalisti. Si farebbero andar bene anche il ritorno al calcio nel Milan di Matri e anche Balzaretti.
Esatto...incredibile leggere certi commenti... io a volte esagero con le critiche, ma sentire sempre difendere cose indifendibili mi lascia veramente perplesso. Soprattutto dai soliti ? non senti mai una critica che sia una. A sto punto posso solo dire che siano aziendalisti.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Esatto...incredibile leggere certi commenti... io a volte esagero con le critiche, ma sentire sempre difendere cose indifendibili mi lascia veramente perplesso. Soprattutto dai soliti ? non senti mai una critica che sia una. A sto punto posso solo dire che siano aziendalisti.
Sono come i piddini. Piuttosto che commentare in certi topic, scompaiono e ti segnalano i post. É fede e accecamento. La tua battaglia su Tata é inutile: chi ha un cervello indipendente e con qualche sinapsi funzionante si é accorto dalla prima partita che dovrebbe fare il terzo della Steaua Bucarest, gli altri invece, i piddini, ti direbbero, mentre si strizzano le palle di nascosto e sorridono nervosamente, che é un ottimo portiere, proprio come Letta é un buon leader. Oggi non ha colpe quindi hai solamente dato carne al fuoco alla parte Bocellica del tifo, fanno bene a prenderti in giro come se Tata fosse davvero forte, non ne avranno altra occasione

Reaction score
2,497
Sono come i piddini. Piuttosto che commentare in certi topic, scompaiono e ti segnalano i post. É fede e accecamento. La tua battaglia su Tata é inutile: chi ha un cervello indipendente e con qualche sinapsi funzionante si é accorto dalla prima partita che dovrebbe fare il terzo della Steaua Bucarest, gli altri invece, i piddini, ti direbbero, mentre si strizzano le palle di nascosto e sorridono nervosamente, che é un ottimo portiere, proprio come Letta é un buon leader. Oggi non ha colpe quindi hai solamente dato carne al fuoco alla parte Bocellica del tifo, fanno bene a prenderti in giro come se Tata fosse davvero forte, non ne avranno altra occasione

Infatti tendono ad essere della stessa sponda politica.

Comunque io Tata lo prendevo in giro anche quando era alla Fiorentina. È sempre stato un cesso a pedali, ma di quelli giganti di cessi, quelli chimici i famosi "ToiToi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto