Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Post sfogo: non ne posso più di questo portiere. Va assolutamente sostituto, anche col primo che passa per strada. Che si faccia giocare il neo acquisto,tanto schifo per schifo non credo sia peggio di lui.
Post sfogo: non ne posso più di questo portiere. Va assolutamente sostituto, anche col primo che passa per strada. Che si faccia giocare il neo acquisto,tanto schifo per schifo non credo sia peggio di lui.
Ma dai, mica è colpa sua oggi! Anzi, secondo me su tutti i calci d’angolo ha dato molta sicurezza. Il gol è responsabilità del reparto difensivo.
Oggi, anzi, mi è piaciuto più del solito
La cosa drammatica è che noi qui scriviamo dal cesso e diciamo cose ovvie che incredibilmente ignorano o fanno finta di non capire a Milano. Ma è possibile non avere un secondo portiere decente che avevamo persino coi cinesi, e un Ochoa qualauque finisce a Salerno (e ci costa almeno 3 gol)
Dì la verità, tenevi pronto un topic di sfogo verso un'eventuale pareggio della Salernitana che verteva sul nostro rischio di retrocedere quest'anno, poi ha ripiegato su questo .
Dai, per oggi goditela che stasera c'è una partita molto comoda per noi! Godiamoci questa giornata!
La cosa drammatica è che noi qui scriviamo dal cesso e diciamo cose ovvie che incredibilmente ignorano o fanno finta di non capire a Milano. Ma è possibile non avere un secondo portiere decente che avevamo persino coi cinesi, e un Ochoa qualauque finisce a Salerno (e ci costa almeno 3 gol)
È anche vero che se fosse uscito tata come ochoa sul gol di Leao l'avremmo lapidato.
Speriamo torni presto Mike.
Ah tra l'altro anche sportiello mi è sembrato piuttosto legnoso sul gol dello Spezia di poco fa