Tassotti e Maldera nell'Ucraina con Sheva CT.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,244
La nuova nazionale ucraina sarà made in Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tassotti e Maldera (che hanno appena dato l'addio al Milan) entreranno nello staff di Shevchenko, prossimo CT dell'Ucraina. Tassotti sarà il vice, Maldera il tattico.
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
La nuova nazionale ucraina sarà made in Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tassotti e Maldera (che hanno appena dato l'addio al Milan) entreranno nello staff di Shevchenko, prossimo CT dell'Ucraina. Tassotti sarà il vice, Maldera il tattico.

:wub:

Reaction score
9

Lunga vita a te, campione.

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Mi sono emozionato a leggere di Tassotti vice, ossia chioccia, di Shevchenko....spero facciano benissimo e un giorno possano venire al Milan insieme

Symon

New member
Reaction score
10
Spero possano fare delle grandi cose, ma purtroppo io in Sheva allenatore ci credo poco...

Alto