Task Force su Recovery Fund non convince

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Conte dal primo momento ha annunciato la formazione dell'ennesima task force governativa per programmazione la gestione dei soldi europei in arrivo dal 2021 (forse si potrà usare il 10% quest'anno)

Sembra però che,tranne il M5S ormai in estasi o sudditanza psicologica per Conte qualunque cosa faccia,nessuna forza politica sia d'accordo preferendo una commissione parlamentare.

Forza Italia ha presentato al Senato una mozione per istituire una commissione bilaterale.
Potrebbero esserci convergenze bipartisan sulla proposta,come suggerito anche da esponenti democratici come l'ex segretario ad interim Martina.



Agi
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,015
Reaction score
1,263
come posso entrare a far parte della task force?
chiedo per me stesso.

penso che un mese di task force stia bello tranquillo per un paio di anni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
come posso entrare a far parte della task force?
chiedo per me stesso.

penso che un mese di task force stia bello tranquillo per un paio di anni.

devi avere conoscenze ai piani alti.
la selezione non è certo meritocratica
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,479
Reaction score
2,953
Conte dal primo momento ha annunciato la formazione dell'ennesima task force governativa per programmazione la gestione dei soldi europei in arrivo dal 2021 (forse si potrà usare il 10% quest'anno)

Sembra però che,tranne il M5S ormai in estasi o sudditanza psicologica per Conte qualunque cosa faccia,nessuna forza politica sia d'accordo preferendo una commissione parlamentare.

Forza Italia ha presentato al Senato una mozione per istituire una commissione bilaterale.
Potrebbero esserci convergenze bipartisan sulla proposta,come suggerito anche da esponenti democratici come l'ex segretario ad interim Martina.



Agi

"competente" e strapagata come l'inutile comitato tecnico scientifico?

Mi raccomando il punto fondamentale della parità di genere, eh...
 
Alto
head>