Taremi Milan: piccolo spiraglio. Incontro con intermediari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,524
Reaction score
3,633
Secondo me, in tutta questa storia, quello che non ha responsabilità e che sta subendo il tutto è proprio Taremi.

Lui il suo lo aveva anche fatto rinunciando alla sua parte pur di venire.

Oltretutto ha detto nuovamente SI al Milan dopo che noi gli avevamo preferito Chukwueze un mese fa, mettendo da parte qualsiasi orgoglio.

Sinceramente mi dispiace sia dal punto di vista tecnico che umano.
Non vedo oltretutto sul mercato alternative valide percorribili in queste residue 24 ore.

Credo che già circolasse da prima la voce che avrebbero cambiato la regola sull'extra.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri e da calciomercato.com c'è ancora un piccolo spiraglio per Taremi al Milan. Incontro con gli intermediari per provare a trovare una soluzione ai due problemi fin qui riportati (stipendio al giocatore e commissioni).

IN aggiornamento
Come fa a continuare una trattativa arenata ieri nel tardo pomeriggio? Non voglio offendere nessuno ma un minimo di rischio clickbaiting poi da un giornalista belga..diciamo ho seri dubbi..
Comunque vediamo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
Comunque se fosse vera sta storia degli intermediari, evidentemente qualcosa bolle ancora in pentola, altrimenti non mi spiego tutta sta ostinazione che abbiamo per una trattativa che sembrerebbe essersi arenata irrimediabilmente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,210
Come riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri e da calciomercato.com c'è ancora un piccolo spiraglio per Taremi al Milan. Incontro con gli intermediari per provare a trovare una soluzione ai due problemi fin qui riportati (stipendio al giocatore e commissioni).

IN aggiornamento

E' il Condor che ha chiamato Mendes per sbloccare Colombo.

Le vecchie cene Preziosi-Mendes-Lucas-Galliani-Pulvirenti non si dimenticano...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,845
Reaction score
6,079
Come fa a continuare una trattativa arenata ieri nel tardo pomeriggio? Non voglio offendere nessuno ma un minimo di rischio clickbaiting poi da un giornalista belga..diciamo ho seri dubbi..
Comunque vediamo
Anche Daniele Longo ha confermato che ci sono degli intermediari a Casa Milan comunque, non solo quel giornalista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>