Taremi Milan: piccolo spiraglio. Incontro con intermediari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,175
Reaction score
1,274
le vedo complicata. molto.
si rischia veramente di rimanere con colombo.....che poi magari farà bene eh..

ma il monza in tutto questo ? aspetta sempre ?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,520
Reaction score
26,356
Come riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri e da calciomercato.com c'è ancora un piccolo spiraglio per Taremi al Milan. Incontro con gli intermediari per provare a trovare una soluzione ai due problemi fin qui riportati (stipendio al giocatore e commissioni).

IN aggiornamento

taremi-porto-image-gpo-min.jpg
Che qualcuno provi a fare il furbo per interessi personali ci sta, che però qualcun altro provi a fare la carogna ci sta molto meno.

Se taremi e il Milan si vogliono l'affare si farà e non c'è intermediario che tenga.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
le vedo complicata. molto.
si rischia veramente di rimanere con colombo.....che poi magari farà bene eh..

ma il monza in tutto questo ? aspetta sempre ?
Infatti sta cosa del Monza mi lascia perplesso, cioè a me del Monza non frega nulla ma mi sembra strano che non si siano cautelati bloccando un'alternativa a Colombo nel caso in cui rimanessimo così.
Magari mi fa pensare che sotto c'è qualcos'altro e sono in attesa che noi concludiamo per qualcuno e in seguito affondare per Colombo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,520
Reaction score
26,356
Come riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri e da calciomercato.com c'è ancora un piccolo spiraglio per Taremi al Milan. Incontro con gli intermediari per provare a trovare una soluzione ai due problemi fin qui riportati (stipendio al giocatore e commissioni).

IN aggiornamento
Intermediari a casa Milan.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,802
Reaction score
1,265
Secondo me, in tutta questa storia, quello che non ha responsabilità e che sta subendo il tutto è proprio Taremi.

Lui il suo lo aveva anche fatto rinunciando alla sua parte pur di venire.

Oltretutto ha detto nuovamente SI al Milan dopo che noi gli avevamo preferito Chukwueze un mese fa, mettendo da parte qualsiasi orgoglio.

Sinceramente mi dispiace sia dal punto di vista tecnico che umano.
Non vedo oltretutto sul mercato alternative valide percorribili in queste residue 24 ore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>