Taremi Milan: è finita. Le richieste shock.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Trattativa fasulla mai iniziata, altro che finita.

Prima di iniziarla vai dal giocatore e gli chiedi in linea di massima quanto vuole e non credo che Taremi abbia detto 1.5 milioni, per poi chiederne 5 oggi.

Han fatto la pantomima di voler accontentare il Porto, sapendo che tanto non l'avrebbero mai acquistato.

A questo punto potevamo offrire 500 milioni al PSG per Mbappe per poi dire che la trattativa è saltata perchè lui ha chiesto 80 milioni di ingaggio.
Questi commenti sono i migliori.
Ma cosa significa “fasulla”?
Questi lavorano giorno e notte ad imbastire trattative per il gusto di farlo sapendo in anticipo che non si riuscirebbero a concludere?
Ragazzi, questo è un lavoro serio, dai…

Reaction score
716
Trattativa fasulla mai iniziata, altro che finita.

Prima di iniziarla vai dal giocatore e gli chiedi in linea di massima quanto vuole e non credo che Taremi abbia detto 1.5 milioni, per poi chiederne 5 oggi.

Han fatto la pantomima di voler accontentare il Porto, sapendo che tanto non l'avrebbero mai acquistato.

A questo punto potevamo offrire 500 milioni al PSG per Mbappe per poi dire che la trattativa è saltata perchè lui ha chiesto 80 milioni di ingaggio.
Per completezza….
intanto devi sapere che coi giocatori non si parla MAI di soldi.
Di questo si parla con gli agenti. Quindi non è che tu Milan ti presenti da Taremi e gli chiedi “quanto vuoi?”
Mica siamo a Mauseton (Topolinia)…
Se davvero fosse andata come dici, cosa che sarebbe più incredibile di vedere Nessie coi tuoi stessi occhi, il Milan ne uscirebbe come un club ciarlatano. E secondo te il Porto non lo dichiarerebbe che è il Milan ad essersi tirato indietro inspiegabilmente?
Secondo te giornalisti come Di Marzio e Co. non hanno una serie di fonti che conosce realmente le dinamiche delle trattative?
No, ovviamente per te tutto inventato. Ok.
A questo punto non guardarti neanche il campionato, siamo al The Truman Show

Reaction score
716
Se Giroud ha un raffreddore tocca mettere Okafor in attacco o Pulisic come falso nove.
Speriamo di tenere botta ma il 1° Luglio 2024 voglio l'attaccante titolare già a Milanello.
È pur vero che Okafor a qualcosa dovrà pur servire…..
Bene l’abbondanza, soprattutto se di giocatori di qualità, ma se arrivava Taremi, obiettivamente, quando mai avrebbe giocato lo Svizzero?

Reaction score
716
Dici? Mi spiego meglio, se vuoi competere devi esser corretta tra fatti e parole. Se Gerry e company vogliono vincere non lo fai così. Vuoi aver un monte ingaggi sotto controllo ? Bene. Meglio aver un giocatore da 6/7/8 piuttosto di 3 da 2,5.
Dimmi tu ora tra le squadre che arrivano spesso nei quarti di Champions quale punte guadagnano meno? Quindi o ti allinei oppure resti indietro.
Siamo tutti consapevoli che la nostra Champions è stata figlia dei sorteggi?
Ragazzi se negli ottavi prendi una prima inglese hai 2 strade. Piangi perché esci col city o sorridi perché peschi il totenham che è in lite col suo allenatore. Sbaglio?
Se poi esci agli ottavi a giugno 24 chi vendiamo per prendere il vice theo il terzino dx un cc…. Alla fine questa strategia se non alzi l asticella ti porta a stagnare.
La Roma avrà sprecato soldi con Big ROM se non entra in Champions, se entra avrà speso 16/18 di prestito e preso 40 dalla coppa. Saremo ancor qui a dire che ha fatto una spesa folle???
Fossi un tifoso della Roma mi preoccuperei di fare almeno 1 punto nelle prime 5 giornate, altroché champions…

Reaction score
9,003
Se in Italia “portoghesi” lo usiamo per indicare una categoria ben definita di persone un motivo ci sarà.
In realtà l’espressione nasce perché il Papa concesse vantaggi a portoghesi che si trovavano a Roma e molti italiani cercarono di spacciarsi per portoghesi per scroccare.

Tornando IT, penso che il minimo da offrire fosse lo stesso stipendio di Giroud, visto che Taremi molto probabilmente avrebbe giocato più partite.
A me comunque è sempre sembrato strano che fossero disposti a mettere altri 20 milioni sul mercato. Ma, come sempre in questi casi, la verità non la sapremo mai.
Speriamo nella botta di C di vedere uno che non la strusciava nel campionato austriaco diventare uno spaccaporte in Italia. Ci credo poco, ma questo passa il convento.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
In realtà l’espressione nasce perché il Papa concesse vantaggi a portoghesi che si trovavano a Roma e molti italiani cercarono di spacciarsi per portoghesi per scroccare.

Tornando IT, penso che il minimo da offrire fosse lo stesso stipendio di Giroud, visto che Taremi molto probabilmente avrebbe giocato più partite.
A me comunque è sempre sembrato strano che fossero disposti a mettere altri 20 milioni sul mercato. Ma, come sempre in questi casi, la verità non la sapremo mai.
Speriamo nella botta di C di vedere uno che non la strusciava nel campionato austriaco diventare uno spaccaporte in Italia. Ci credo poco, ma questo passa il convento.
Hojlund faceva uguale in Austria e viene passato per fenomeno, Okafor a noi e all'Italia ha fatto vedere i sorci verdi, appena entra in forma può benissimo giocare, ha fatto più la punta che l'esterno alla Leao in carriera. Pioli voleva Taremi per avere un 1:1 di Giroud e sarebbe stato meglio averlo, ma non penso che lo svizzero si riveli nullo come Rebic nelle ultime due stagioni e Origi, si spera almeno (fino a qualche mese fa era accostato a molti grandi club anche italiani).

Reaction score
2,336
Hojlund faceva uguale in Austria e viene passato per fenomeno, Okafor a noi e all'Italia ha fatto vedere i sorci verdi, appena entra in forma può benissimo giocare, ha fatto più la punta che l'esterno alla Leao in carriera. Pioli voleva Taremi per avere un 1:1 di Giroud e sarebbe stato meglio averlo, ma non penso che lo svizzero si riveli nullo come Rebic nelle ultime due stagioni e Origi, si spera almeno (fino a qualche mese fa era accostato a molti grandi club anche italiani).
Per me Okafor è uno dei migliori acquisti che abbiamo fatto questa estate eppure dopo due partite leggo già che è bollato come bidone boh. Poi si cita sempre sto campionato austriaco come se Okafor non avesse giocato già invece una discreta quantità di partite in Champions e in nazionale, probabilmente più di qualsiasi altro giocatore della nostra rosa abbia fatto a 23 anni.

Reaction score
1,053
È pur vero che Okafor a qualcosa dovrà pur servire…..
Bene l’abbondanza, soprattutto se di giocatori di qualità, ma se arrivava Taremi, obiettivamente, quando mai avrebbe giocato lo Svizzero?
forse non hai capito cosa sta succedendo in questi ultimi 3 giorni di mercato,
stanno cercando disperatamente un sostituto di giroud proprio perché si sono
accorti che okafor non ha le caratteristiche o non ha dato le garanzie per
sostituire il francese, mi sembra ovvio questo fatto, altrimenti non eravamo
qui a parlare di taremi, detto questo se non arriva un altro centravanti oltre
all'errore di valutazione su okafor si somma un altro errore ancora più grave,
quello di essersene accorti a fine mercato, anche i muri sanno che giroud ti
può giocare metà stagione, e mettersi a cercare un centravanti di livello negli
ultimi 3 giorni senza neanche aver bloccato qualcuno come piano B e da
incompetenti totali, io penso che domani arriverà un centravanti, perché sarebbe
troppo grave per essere vero un errore del genere..

Reaction score
1,053
Per me Okafor è uno dei migliori acquisti che abbiamo fatto questa estate eppure dopo due partite leggo già che è bollato come bidone boh. Poi si cita sempre sto campionato austriaco come se Okafor non avesse giocato già invece una discreta quantità di partite in Champions e in nazionale, probabilmente più di qualsiasi altro giocatore della nostra rosa abbia fatto a 23 anni.
sabato sera a fine partita pioli stesso ha detto che servirebbe una punta perché giroud
ha 37 anni e non può giocarle tutte, il giorno dopo furlani ha avviato la trattativa per
taremi, quindi non sono i tifosi ad aver bollato okafor come bidone, e evidente che
sia proprio la dirigenza a non reputarlo idoneo a fare il sostituto di giroud, poi chiaro
che saltato taremi e nel caso non fanno in tempo a prendere un altra punta ti diranno
siamo a posto così, puntiamo su okafor,ecc,ecc, ma fatti e dichiarazioni dicono il contrario.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,184
Bè dai, con Samardzic mi è parso di capire che era stato tutto chiuso, tant'è che il giocatore aveva svolto le visite mediche.
È saltato tutto più per una questione di onore che altro. Le commissioni chieste dal padre saran state qualche migliaia di euro.

Qua, stando alle notizie, si parla di un ingaggio offerto da 1.5 a fronte di una richiesta di 5. Non sono commissioni, ma per una contratto di 3-4 anni si parla di 20 milioni di euro netti.
È smisurata la forbice tra richiesta ed offerta.
Mi pare che la questione di Samardzic sia saltata in modo ben più clamoroso, col giocatore già in sede, rispetto a Taremi...
Ma siccome in quel caso c'è di mezzo il Marmotta allora tutto ok, quando invece una nostra trattativa salta per le bizze del giocatore e della pletora di sanguisughe al seguito che ti ribaltano all'ultimo le carte in tavola allora ecco che partono gli strali verso Furlani e la dirigenza in generale, che invece quest'anno ha condotto un buonissimo mercato.
Manca ancora qualcosa? Probabilmente sì, ma è estremamente difficile riuscire ad ottenere il 100% degli obiettivi in una sessione di mercato.
Certo che quando si critica a prescindere, nemmeno se spendi un miliardo con l'arrivo di svariati nomi altisonanti per qualcuno non andrebbe mai bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto