Taremi Milan: è finita. Le richieste shock.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Secondo me dal primo pomeriggio si è romanzato molto. C’è che ha detto subito che la trattativa era interrotta e chi per qualche click continua la pantomima. Dalle 5/6 del pomeriggio non c’erano neanche più i tempi tecnici per un extracomunitario. A meno che non si lavorasse già da un po’ sotto traccia ad un piano alternativo, l‘unica opzione, se si farà qualcosa, è qualcuno che già gioca in Italia.
kean, jovic......non mi viene in mente altro. :facepalm:

o si riesuma origi, peggio ancora.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
Okafor quest'anno le giocherà parecchie, spero che Costacurta abbia ragione dicendo che per lui è fortissimo.

Mariolino

Junior Member
Reaction score
70
ma una domanda. Secondo voi con questo tetto ingaggi possiamo veramente puntare attaccanti da Champions? Onestamente per me no! Il bomber da 20 goal che chiede meno di 4/5 mil? Chi? Vlahovic,lautaro,Osi,Lukaku? Non in Europa,ma neanche in Italia è evidente

David tra un anno a prescindere dal cartellino chiederebbe meno?
Non parliamo di scommesse!
La gestione economica di questo Milan è ottima, mi piace ma non ti porta a vincere.
Lipsia Dortmund Porto la vecchia Arsenal Lione Siviglia ecc realtà cresciute ma che mai hanno fatto l’ultimo step

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
ma una domanda. Secondo voi con questo tetto ingaggi possiamo veramente puntare attaccanti da Champions? Onestamente per me no! Il bomber da 20 goal che chiede meno di 4/5 mil? Chi? Vlahovic,lautaro,Osi,Lukaku? Non in Europa,ma neanche in Italia è evidente

David tra un anno a prescindere dal cartellino chiederebbe meno?
Non parliamo di scommesse!
La gestione economica di questo Milan è ottima, mi piace ma non ti porta a vincere.
Lipsia Dortmund Porto la vecchia Arsenal Lione Siviglia ecc realtà cresciute ma che mai hanno fatto l’ultimo step
In parte avresti ragione sul tetto ingaggi ma 5 milioni per Taremi sarebbe stata una follia.

Giangy

Member
Reaction score
1,069
Sky Calciomercato: anche il Porto fa sapere che la trattativa è finita. Sono triplicate le richieste al Milan, di ingaggio e commissione. Il Milan da dato comunque il via libera al Monza.
Peccato che Duvan sia andato al Toro un giorno prima. Io vorrei, o vorremmo tutti un attaccante pronto e finito, basta con nomi di punte senza un minimo di esperienza. Kean non lo vorrei manco per regalo quella testa calda, Belotti ormai il treno è passato, l'unico era Duvan in extremis, se stava bene i gol li fa, così come Muriel. Peccato che hanno, già 32 anni entrambi.

Mariolino

Junior Member
Reaction score
70
In parte avresti ragione sul tetto ingaggi ma 5 milioni per Taremi sarebbe stata una follia.
Dici? Mi spiego meglio, se vuoi competere devi esser corretta tra fatti e parole. Se Gerry e company vogliono vincere non lo fai così. Vuoi aver un monte ingaggi sotto controllo ? Bene. Meglio aver un giocatore da 6/7/8 piuttosto di 3 da 2,5.
Dimmi tu ora tra le squadre che arrivano spesso nei quarti di Champions quale punte guadagnano meno? Quindi o ti allinei oppure resti indietro.
Siamo tutti consapevoli che la nostra Champions è stata figlia dei sorteggi?
Ragazzi se negli ottavi prendi una prima inglese hai 2 strade. Piangi perché esci col city o sorridi perché peschi il totenham che è in lite col suo allenatore. Sbaglio?
Se poi esci agli ottavi a giugno 24 chi vendiamo per prendere il vice theo il terzino dx un cc…. Alla fine questa strategia se non alzi l asticella ti porta a stagnare.
La Roma avrà sprecato soldi con Big ROM se non entra in Champions, se entra avrà speso 16/18 di prestito e preso 40 dalla coppa. Saremo ancor qui a dire che ha fatto una spesa folle???

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Non penso si sarebbero fatti problemi a dare 5 mln a Taremi, il problema sono i 5 mln più quelli per i vari intermediari

Reaction score
14,301
Sia Sky che fonti portoghese annunciano, e ribadiscono, che è finita tra Taremi e il Milan. Trattativa interrotta definitivamente. Taremi resterà al Porto.

Sky Calciomercato: anche il Porto fa sapere che la trattativa è finita. Sono triplicate le richieste al Milan, di ingaggio e commissione. Il Milan da dato comunque il via libera al Monza.

News precedenti con le richieste shock

Come riporta Schira, Taremi chiede al Milan un ingaggio di 5 milioni annui fino al 2026.
A questa richiesta si è aggiunta poi una ricchissima doppia commissione Mendes + Pinto. Con il Porto tutto definito, 15 milioni + 3 di bonus.
ma per fortuna, questo ha incantato tutti per qualche giorno, non capisco ancora il perchè, ma è un mediocre che avrebbe fatto fatica a diventar titolare con un morto davanti come giroud.

ma poi... andare a cercare un iraniano che gioca nel porto..... qui mi son caduti in basso, cosa pensavano di ottenere da questa combo?
spero serva da lezione, cercare gente motivata e con un'etica.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,208
se devo essere sincero non sono dispiaciuto...però non capisco come abbiano potuto cedere Colombo senza aver prima acquistato il sostituto di Giroud
c'erano alcuni profili interessanti come Douvikas, capocannoniere in Olanda l'anno scorso, Fullkrug (capocannoniere in Germania e che ci giocherà contro con il borussia)... e tutti appena acquistati per 12-13 milioni...aggiungo Laborde del nizza...e Belotti, che con Lukaku non vedrà il campo neanche dalla tribuna...ora come ora la rosa è incompleta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto