Ultim'ora IRNA, agenzia di stampa dell'Iran. Accordo Milan Porto per Taremi in cambio di 18 mln più 2 di bonus. Al giocatore 3 mln più 1 di bonus.
Anche Mediaset parla di affare da 18 mln (con i bonus).
News precedenti
Sky: c'è ottimismo per Taremi. I portoghese potrebbero accettare un'offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri
Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.
Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.
GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.
Un centravanti serve assolutamente e Taremi è, considerato tutto, il meglio che possiamo prendere a questo punto, a fine mercato col poco da spendere rimasto a disposizione.
Chiaro che avremmo dovuto prendere qualcosa di meglio in questo ruolo, tutti vorremmo un giocatore di altro spessore, ma bisogna accontentarsi.
Per me lo stiamo pagando anche tanto. Il fatto che fosse valutato 30 fa sembrare poco i 18 milioni e rotti di cui si parla adesso, ma per un centravanti di 31 anni del campionato portoghese non sono pochi.
Comunque sarebbe un acquisto logico e necessario per completare un minimo la rosa.
Lui è una punta completa ed esperta. Io l'ho visto piu che altro come punta di manovra in uno schema a due, se non addirittura esterno a sinistra agli ultimi mondiali, pero per caratteristiche dovrebbe trovarsi bene anche come punta unica, perchè sa cucire bene il gioco, è bravo tecnicamente e intelligente.
Ho allo stesso tempo molti dubbi possa segnare tanto in Italia, dove le punte che funzionano hanno mezzi atletici superiori ai suoi. Lo vedo come punta utile alla squadra piu che come bomber, sinceramente.