Taremi è del Milan per 18 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,423
Comunque scusate la gazzetta e sky un mesetto fa dissero che il porto aveva rifiutato gli oltre 20 milioni dell'inter per Taremi.
Era una bufala indegna!
Non necessariamente. A luglio puoi sperare di trovare offerte migliori o cercare di prolungare. Se al 30 Agosto è ancora lì e non ha prolungato il contratto che scade nel 2024, non hai tante alternative che accontentarti dell’offerta migliore. Penso anche per questo il Milan abbia aspettato fine mercato per fare questa operazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Anche per Sky ora Taremi è praticamente del Milan in cambio di circa 15 mln. Ognuno riportato le sue cifre ma come riferiamo da ore, Taremi è del Milan

URABALO

Member
Reaction score
18
Anche Di Marzio ha appena confermato con un tweet dove dice che sono da definire le ultime questioni burocratiche ma l'accordo tra i due club è definito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Ultim'ora IRNA, agenzia di stampa dell'Iran. Accordo Milan Porto per Taremi in cambio di 18 mln più 2 di bonus. Al giocatore 3 mln più 1 di bonus.

Anche per Sky ora Taremi è praticamente del Milan in cambio di circa 15 mln. Ognuno riportato le sue cifre ma come riferiamo da ore, Taremi è del Milan

Anche Mediaset parla di affare da 18 mln (con i bonus).

News precedenti

Sky: c'è ottimismo per Taremi. I portoghese potrebbero accettare un'offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri

Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.

Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.

GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.

Buongiorno anche a Sky

Reaction score
2,090
Un centravanti serve assolutamente e Taremi è, considerato tutto, il meglio che possiamo prendere a questo punto, a fine mercato col poco da spendere rimasto a disposizione.

Chiaro che avremmo dovuto prendere qualcosa di meglio in questo ruolo, tutti vorremmo un giocatore di altro spessore, ma bisogna accontentarsi.

Per me lo stiamo pagando anche tanto. Il fatto che fosse valutato 30 fa sembrare poco i 18 milioni e rotti di cui si parla adesso, ma per un centravanti di 31 anni del campionato portoghese non sono pochi.

Comunque sarebbe un acquisto logico e necessario per completare un minimo la rosa.

Lui è una punta completa ed esperta. Io l'ho visto piu che altro come punta di manovra in uno schema a due, se non addirittura esterno a sinistra agli ultimi mondiali, pero per caratteristiche dovrebbe trovarsi bene anche come punta unica, perchè sa cucire bene il gioco, è bravo tecnicamente e intelligente.
Ho allo stesso tempo molti dubbi possa segnare tanto in Italia, dove le punte che funzionano hanno mezzi atletici superiori ai suoi. Lo vedo come punta utile alla squadra piu che come bomber, sinceramente.

Non sono esattamente d'accordo su questo punto, pur ritrovandomi nella tua descrizione su Taremi.
Seppur non abbia grandissimi mezzi atletici, ha mezzi fisici importanti e in Italia è questo che fa la differenza più di tutto a mio parere. Soprattutto se giochi in una top 8 del campionato e sei contro difese schierate che ti aspettano in area uno come Taremi ti può fare la differenza.

Io non mi aspetto un bottino superiore ai 12-13 gol onestamente ma mi aspetto gol pesanti che si vanno a sommare ai gol pesanti di Olivier.

Vero che forse non è il meglio che potevamo prendere se non a questo punto. Ma se fin da inizio mercato era lui il prescelto sono curioso di scoprire il perché. Magari l'algoritmo ha visto cose che adesso noi ancora non vediamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Non sono esattamente d'accordo su questo punto, pur ritrovandomi nella tua descrizione su Taremi.
Seppur non abbia grandissimi mezzi atletici, ha mezzi fisici importanti e in Italia è questo che fa la differenza più di tutto a mio parere. Soprattutto se giochi in una top 8 del campionato e sei contro difese schierate che ti aspettano in area uno come Taremi ti può fare la differenza.

Io non mi aspetto un bottino superiore ai 12-13 gol onestamente ma mi aspetto gol pesanti che si vanno a sommare ai gol pesanti di Olivier.

Vero che forse non è il meglio che potevamo prendere se non a questo punto. Ma se fin da inizio mercato era lui il prescelto sono curioso di scoprire il perché. Magari l'algoritmo ha visto cose che adesso noi ancora non vediamo.
E' potente e ha mestiere, soprattutto questo secondo me, e sfrutta bene queste caratteristiche nel gioco stretto a contatto coi difensori.
Pero sul piano atletico non è ne veloce ne esplosivo.

Comunque si anche io spero in un bottino simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto