Taremi è del Milan per 18 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
sì ma è veramente un peccato non avere completato la rosa. Praticamente abbiamo solo Krunic in quel ruolo, altrimenti ci sarà da cambiare modulo con due mediani. Comunque niente, anche Pioli vuole giocare in un certo modo e quella figura diventa secondaria nel suo calcio.

Posso citare qualcuno del recente passato? :ROFLMAO::ROFLMAO:
io osservo da dove siamo partiti

DA

Tătărușanu (titolare spesso), Ballo-Touré, Tonali, Díaz, Ibrahimović, Rebić, Bakayoko, Leão (in scadenza), Dest, Origi (prima riserva), Messias, Vranckx, Saelemaekers, Vásquez, Mirante, De Ketelaere

A

Ballo-Touré (tribuna), Loftus-Cheek, Leão (rinnovato), Pulisic, Reijnders, Okafor, Romero, Chukwueze, Origi (tribuna), Pellegrino, Sportiello, Musah, Taremi

CHE Pulizia!!

io apro già la bottiglia nuova

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Io aspetterei qualche conferma prima di esultare per una notizia di un giornale iraniano.

Reaction score
10,138
Attacco da prime 8 in Europa, porta migliore in Europa, difesa migliore in Italia solo dietro all'Inter ma centrocampo da Fiorentina/Atalanta
Si poteva e doveva fare di più, speriamo in un recupero record di Bennacer
purtroppo ti devo dare ragione, a centrocampo Krunic-Pobega-Adlì sono veramente poca cosa. Musah è un ragazzino che forse esploderà ma realisticamente quest'anno non possiamo aspettarci più di tanto. E Benna quest'anno chissà quando lo vedremo. Veramente un peccato non aver fatto almeno un acquisto in più in mezzo perchè serviva come il pane.

Reaction score
14,301
Mi piacerebbe capire quanto la diversa politica di mercato di quest'anno dipenda dal cambio Furlani / Maldini e quanto invece a Maldini mettessero più paletti (tante volte si fissava un prezzo e non si rilanciava nemmeno di un milione a costi di fare saltare le trattative).
Inoltre Furlani ha avuto a disposizione un budget più elevato grazie alla semifinale di Champions.

Fosse rimasto Maldini sicuramente non avrebbe venduto Tonali e quindi avremmo fatto meno acquisti. Probabilmente avremmo mantenuto il modulo 4-2-3-1.
Loftus-Cheek sarebbe arrivato lo stesso, Kamada era bloccato, CDK probabilmente avrebbe avuto un'altra chance, gli altri acquisti sono difficili da indovinare (non è detto che sarebbero arrivati i nomi che giravano sui giornali, ai tempi di Maldini faticavano a prevedere le mosse).
il costo della rosa è quasi uguale allo scorso anno. aumentato di molto poco, vediamo le ultime uscite....
con paolo per me avremmo tonali, loftus, kamada, cdk, zaniolo, origi, messias. gli altri non sarebbero arrivati...
forse qualche prestito alla vranckx.

Reaction score
2,090
Attacco da prime 8 in Europa, porta migliore in Europa, difesa migliore in Italia solo dietro all'Inter ma centrocampo da Fiorentina/Atalanta
Si poteva e doveva fare di più, speriamo in un recupero record di Bennacer
Hai ragione, centrocampo da Lecce. Anzi che dico Lecce, da Reggina.

Calmi dai...anche secondo me un mediano sarebbe l'ideale però non esageriamo :asd:

Reaction score
1,087
Ultim'ora IRNA, agenzia di stampa dell'Iran. Accordo Milan Porto per Taremi in cambio di 18 mln più 2 di bonus. Al giocatore 3 mln più 1 di bonus.

Anche Mediaset parla di affare da 18 mln (con i bonus).

News precedenti

Sky: c'è ottimismo per Taremi. I portoghese potrebbero accettare un'offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri

Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.

Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.

GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.
Sinceramente non mi entusiasma, però è anche vero che okafor è un altro tipo di punta ala e che giroud non può reggere tutte le partite alla sua età, soprattutto se incontra dei cani come buongiorno che gli massacrano la schiena..quindi è un acquisto che serviva poche balle.

Non c'è che dire l'attacco è attrezzato quest'anno, come ho già scritto un bel mediano o frangiflutti davanti alla difesa o un play che possa sopperire assenza di rejnders mi sarebbe piaciuto..che dire speriamo di trovare queste caratteristiche nei giocatori che abbiamo preso, che qualcuno ci sorprenda

Detto questo ho percolato la proprietà all inizio però è pure giusto farsi un esame di coscienza e dire che non era scontato comprasse tutti sti calciatori, a memoria non mi ricordo una sessione con tutti sti acquisti e anche tutti relativamente giovane ma già protagonisti in palcoscenici europei..che dire i soldi e la buona volontà ce li hanno messi, ora sta a Pioli amalgamare il tutto sperando che pure lui possa tornare quello dei primi tempi, che apprezzavo

Reaction score
4,811
il costo della rosa è quasi uguale allo scorso anno. aumentato di molto poco, vediamo le ultime uscite....
con paolo per me avremmo tonali, loftus, kamada, cdk, zaniolo, origi, messias. gli altri non sarebbero arrivati...
forse qualche prestito alla vranckx.
Zaniolo non credo, costa troppo rispetto a quello che vale.
Un attaccante lo avrebbe cercato, nella peggiore delle ipotesi sarebbe stato Arnautovic ma poteva arrivare anche qualcuno di meglio.
Okafor al posto di Rebic poteva concretizzarsi ugualmente e a destra credo che qualcuno sarebbe stato preso, tenendo solo uno tra Messias e Saelemaekers (probabilmente il belga).
Sportiello era già fatto.

Poi le dritte di Moncada sarebbero state le medesime immagino, solo che senza la cessione di Tonali alcuni non sarebbero arrivati.

Titolari (non considero Bennacer):
Maignan
Calabria - Thiaw - Tomori - Theo
Loftus-Cheek - Tonali
X (Chukwueze?) - Kamada - Leao
Giroud

Panchina:
Sportiello
Florenzi - Kalulu - Kjaer - Ballo Touré?
Pobega - Krunic
Saelemaekers - CDK - Okafor
X (Arnautovic?)

Reaction score
13,221
Leggevo giorni fa trogloditi interisti dire: "Mamma mia se prendono Taremi per 18 mln mentre noi abbiamo preso Arna a 10 qualche testa deve saltare.."
Il vento sta cambiando mi sa, questo è un colpo top per cifre, esperienza internazionale, medie gol, adesso davanti siamo a posto per davvero.
godo come un muflone

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,362
Comunque io attendo l'"here we go" di Romano e la conferma di Moretto, poi sarò più tranquillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto