Ultim'ora IRNA, agenzia di stampa dell'Iran. Accordo Milan Porto per Taremi in cambio di 18 mln più 2 di bonus. Al giocatore 3 mln più 1 di bonus.
News precedenti
Sky: c'è ottimismo per Taremi. I portoghese potrebbero accettare un'offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri
Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.
Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.
GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.
18 + 2 è un po' caro per età e situazione contrattuale, ma Taremi mi pare meglio di tutti i nomi alternativi che erano stati menzionati nelle settimane scorse, almeno come apporto immediato.
Quindi ben venga questo acquisto.
Tra un anno, se va via Leao (io lo vorrei rossonero a vita ma non mi illudo), si può completare la squadra con un investimento su un attaccante più giovane, un ala sinistra degna sostituta di Leao e migliorando possibilmente difesa e centrocampo.