Taremi è del Milan per 18 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,805
Ultim'ora IRNA, agenzia di stampa dell'Iran. Accordo Milan Porto per Taremi in cambio di 18 mln più 2 di bonus. Al giocatore 3 mln più 1 di bonus.

News precedenti

Sky: c'è ottimismo per Taremi. I portoghese potrebbero accettare un'offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri

Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.

Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.

GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.
18 + 2 è un po' caro per età e situazione contrattuale, ma Taremi mi pare meglio di tutti i nomi alternativi che erano stati menzionati nelle settimane scorse, almeno come apporto immediato.
Quindi ben venga questo acquisto.

Tra un anno, se va via Leao (io lo vorrei rossonero a vita ma non mi illudo), si può completare la squadra con un investimento su un attaccante più giovane, un ala sinistra degna sostituta di Leao e migliorando possibilmente difesa e centrocampo.

URABALO

Member
Reaction score
18
Ultim'ora IRNA, agenzia di stampa dell'Iran. Accordo Milan Porto per Taremi in cambio di 18 mln più 2 di bonus. Al giocatore 3 mln più 1 di bonus.

News precedenti

Sky: c'è ottimismo per Taremi. I portoghese potrebbero accettare un'offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri

Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.

Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.

GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.
Il colpo che mi gasa di più di tutta questa sessione estiva visto che va a suggellare un mercato perfetto. Ci sono altri ruoli/backup scoperti ma quello del centravanti era non solo quello più importante ma anche quello più vitale, anche perché per me Taremi in questo momento storico è mezzo gradino superiore a Giroud se non proprio un gradino intero. Bravissimo Furlani che ancora una volta dimostra di essere dirigente che agisce nell'ombra senza luci della ribalta addosso ma che alle parole preferisce i fatti e la sostanza.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Cifra altina ma 3 mln per un giocatore come lui sono pochi, probabilmente ha deciso di accettare un ingaggio minore per poter dare piu soldi al porto

Reaction score
4,057
Sicuramente comunque il giocatore è molto forte e sarà il nostro titolare a breve.

Ma resta il cruccio di avere poi Okafor Musah e uno tra pulisic e chukwueze in panca e girare con krunic titolarissimo.

Prendere 3 riserve (sebbene serva La Rosa ampia x i 5 cambi) a 60 milioni e girare con krunic titolare è inspiegabile. proprio come scelta strategica.

Reaction score
10,135
Sicuramente comunque il giocatore è molto forte e sarà il nostro titolare a breve.

Ma resta il cruccio di avere poi Okafor Musah e uno tra pulisic e chukwueze in panca e girare con krunic titolarissimo.

Prendere 3 riserve (sebbene serva La Rosa ampia x i 5 cambi) a 60 milioni e girare con krunic titolare è inspiegabile. proprio come scelta strategica.
la piorità era un centrocampista anche secondo me. Forse Bennacer rientra prima del previsto, potrebbe essere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto