Tare:"Storia di una morte annunciata, lo temevamo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Tare a DAZN:"Storia di una morte annunciata. E' successo quello che temevamo. La partita doveva essere decisiva sul campo non da episodi. Mi riferisco anche alla velocità dell'arbitro di fischiare il primo rigore che non c'era. Il secondo rigore poteva anche non starci. Quello su Savic era rigore netto: grossissimo fallo. Tra dieci giorni abbiamo la possibilità di prenderci una grande rivincita".

Tare a Sky:"C'era anche un'ammonizione a Piatek per simulazione. Gli episodi hanno deciso la partita. Guardiamo avanti".

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,947
Tare a DAZN:"Storia di una morte annunciata. E' successo quello che temevamo. La partita doveva essere decisiva sul campo non da episodi. Mi riferisco anche alla velocità dell'arbitro di fischiare il primo rigore che non c'era. Il secondo rigore poteva anche non starci. Quello su Savic era rigore netto: grossissimo fallo".

Ma sta zitto va e...
...SUCAAAAAAAAAAAA

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,795
Tare a DAZN:"Storia di una morte annunciata. E' successo quello che temevamo. La partita doveva essere decisiva sul campo non da episodi. Mi riferisco anche alla velocità dell'arbitro di fischiare il primo rigore che non c'era. Il secondo rigore poteva anche non starci. Quello su Savic era rigore netto: grossissimo fallo".

Che personaggio ridicolo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,919

Si vabbè quello tuo è netto e quello degli altri poteva non starci.

Gekyn

Member
Reaction score
720

Tare un grosso Suka

A

Anguus

Guest
Ma di cosa parla?? ahahahaha Si lamenta pure dei rigori che non gli hanno dato contro?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Tare a DAZN:"Storia di una morte annunciata. E' successo quello che temevamo. La partita doveva essere decisiva sul campo non da episodi. Mi riferisco anche alla velocità dell'arbitro di fischiare il primo rigore che non c'era. Il secondo rigore poteva anche non starci. Quello su Savic era rigore netto: grossissimo fallo. Tra dieci giorni abbiamo la possibilità di prenderci una grande rivincita".

.

Reaction score
14,301
va be. questi si lamentano del nulla come sempre.
imparassero i nostri dirigenti, perchè se tacevano dopo la juve, oggi ce l'avrebbero fatta perdere.

Alto