Tare:"Stasera vogliamo festeggiare. Modric resta".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,586
Tare a DAZN nel pre Milan Cagliari:"Abbiamo cercato di chiuderci da tutte queste voci. E' successo anche questa settimana. E? una partita fondamentale. Quella che deve portarci nel traguardo che ci siamo prefissati. Vogliamo coi tifosi. Modric? Penso che rimarrà. E' un tifoso del Milan. Sono convinto che la scelta sarà un sì. Il mio futuro? Non so. Noi siamo pagati per fare risultato. Se vinciamo stasera raggiungiamo quello che mi hanno chiesto. Da domani poi pianificheremo il futuro".

AA22hCQp.img
Il "traguardo che ci siamo prefissati"...

"Festeggiare'...

Che mediocrità...

Che schifo...

Mi fate vomiTARE...
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,866
Tare a DAZN nel pre Milan Cagliari:"Abbiamo cercato di chiuderci da tutte queste voci. E' successo anche questa settimana. E? una partita fondamentale. Quella che deve portarci nel traguardo che ci siamo prefissati. Vogliamo festeggiare coi tifosi. Modric? Penso che rimarrà. E' un tifoso del Milan. Sono convinto che la scelta sarà un sì. Il mio futuro? Non so. Noi siamo pagati per fare risultato. Se vinciamo stasera raggiungiamo quello che mi hanno chiesto. Da domani poi pianificheremo il futuro".

AA22hCQp.img
Festeggiare.....ma porc......

Reaction score
3,752
Ragazzi rimettete tutti la bottiglia in frigo… chi ha pianificato di andare in duomo a fare i caroselli, resti a casa

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,414
fuori anche questo altro incompetente parassita