Tare:"Stasera vogliamo festeggiare. Modric resta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,199
Tare a DAZN nel pre Milan Cagliari:"Abbiamo cercato di chiuderci da tutte queste voci. E' successo anche questa settimana. E? una partita fondamentale. Quella che deve portarci nel traguardo che ci siamo prefissati. Vogliamo festeggiare coi tifosi. Modric? Penso che rimarrà. E' un tifoso del Milan. Sono convinto che la scelta sarà un sì. Il mio futuro? Non so. Noi siamo pagati per fare risultato. Se vinciamo stasera raggiungiamo quello che mi hanno chiesto. Da domani poi pianificheremo il futuro".

AA22hCQp.img

Maldini disse... se punti al primo posto e la stagione gira male arrivi quarto, se punti al quarto e gira male arrivi ottavo....

Ecco servito.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,435
Io quando scrivo prima delle partite, o tra primo e secondo tempo, ho sempre il timore di fare figuracce sapendo come va il calcio... e quindi uso cautela addirittura per degli inutili post sul forum.

Possibile che gente che fa quel lavoro da anni, esperta, dirigenti titolati, facciano dichiarazioni così ridicole che poi si rivoltano contro facendo fare loro delle figure di mer..a epocali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.