Tare:"Milan, è stato bello anche se solo per un anno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,165
Tare al Milan Club Old Clan:"Ho accettato questo invito con grande piacere e onore perché, quando sono arrivato l’anno scorso, il primo incontro l’ho fatto con voi e ho ricevuto subito quello che ho sempre amato: l’amore per questa maglia e questi colori. Mi sento un po’ colpa perché, all’ultima giornata, non ce l’abbiamo fatta a portare il Milan in Champions. Però una cosa rimane: il Milan è più grande di tutti quanti. E anche se è stato per un anno, per me è stato un grande onore lavorare per questo club e sarete nel mio cuore ovunque sarò”.

01k6jbrwffssdcjbcq6j.jpg
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,338
Tare al Milan Club Old Clan:"Ho accettato questo invito con grande piacere e onore perché, quando sono arrivato l’anno scorso, il primo incontro l’ho fatto con voi e ho ricevuto subito quello che ho sempre amato: l’amore per questa maglia e questi colori. Mi sento un po’ colpa perché, all’ultima giornata, non ce l’abbiamo fatta a portare il Milan in Champions. Però una cosa rimane: il Milan è più grande di tutti quanti. E anche se è stato per un anno, per me è stato un grande onore lavorare per questo club e sarete nel mio cuore ovunque sarò”.

01k6jbrwffssdcjbcq6j.jpg

Cacciato oltre i suoi demeriti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,737
Sembrava un Messia, un Re Mida, uno che scova talenti in posti assurdi.

Mah.

Giusto meglio di Miraballe perché almeno non ha bruciato 230 melliuni.

Ma anche questo comincia a parlare di Milan dopo 5 minuti che se ne è andato. Vediamo quante interviste rilascerà da ora in poi.