Tare:"Keita? Alla fine troveremo una soluzione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Keita? Non so cosa accadrà entro giovedì. Penso che alla fine troveremo la migliore soluzione sia per noi che per il giocatore. Cena con Sabatini per Keita? Non lo posso confermare. Non siamo mai stati a cena insieme. Keita all'Inter non è ipotizzabile. Siamo molto lontani. Sul giocatore non c'è solo il Monaco ma anche altri club".

Dai che manchi solo tu
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,476
Reaction score
1,160
Ma ci sperate ancora davvero?? Ma lo volete capire che non vuole venire da noi???

Basta!!!!!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Mi puzzano le frasi sull'Inter, taglio fin troppo netto

Puzzano abbastanza effettivamente..
Da loro potrebbe fare anche la seconda punta insieme a Icardi in 442 molto offensivo (con la,difesa che hanno gli conviene)

D'Ambrosio Skriniar Miranda Dalbert
Cancelo Vecino Gagliardini Perisic
Keita Icardi
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,922
Reaction score
668
Oramai Sanches è in direzione Liverpool, non resta che Rafinha o Keita. Non vedo alternative.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,223
Reaction score
1,292
dalle parole di sinzaghi a fine partita dopo la vittoria con il chievo ...si capisce che il giocatore esce al 90%....
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,172
Reaction score
945
Puzzano abbastanza effettivamente..
Da loro potrebbe fare anche la seconda punta insieme a Icardi in 442 molto offensivo (con la,difesa che hanno gli conviene)

D'Ambrosio Skriniar Miranda Dalbert
Cancelo Vecino Gagliardini Perisic
Keita Icardi

Incredibile, solo i n questo forum si pensa che oggi si possa giocare con il 4-4-2. Spalletti per fortuna dell-Inter non lo farà mai.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Keita? Non so cosa accadrà entro giovedì. Penso che alla fine troveremo la migliore soluzione sia per noi che per il giocatore. Cena con Sabatini per Keita? Non lo posso confermare. Non siamo mai stati a cena insieme. Keita all'Inter non è ipotizzabile. Siamo molto lontani. Sul giocatore non c'è solo il Monaco ma anche altri club".

Palese vogliano venderlo al Milan

Roba last minute mi sa
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Incredibile, solo i n questo forum si pensa che oggi si possa giocare con il 4-4-2. Spalletti per fortuna dell-Inter non lo farà mai.

Se prendono Keita vedrai che una quadra la trovano..
Che poi sia 433, 442 o 4231 non lo so..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>