Tare e Furlani:"Vogliamo Milan dominante. Theo, Allegri e Maignan...".

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
529
È la seconda estate di fila che sento parlare di “dominansa”.
È la seconda estate di fila che mi viene da vomitare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,354
Comunque il modo in cui Furlani parla di Moncada è vomitevole, fa salire la rabbia.

Se io penso a come hanno trattato Maldini e Massara...

Furlani e i suoi luridi compari fanno proprio schifo, sono persone viscide, senza morale e senza vergogna. Oltre che dei cialtroni, pezzenti e incapaci.

Ultima modifica:
Reaction score
2,735
Comunque il modo in cui Furlani parla di Moncada è vomitevole, fa proprio salire la rabbia.

Se io penso a come hanno trattato Maldini e Massara...

Furlani e i suoi luridi compari fanno proprio schifo, sono persone viscide, senza morale e senza vergogna. Oltre che dei cialtroni, pezzenti e incapaci.
Emergono in maniera sempre più chiara quelli che sono i veri ruoli e le funzioni di questi personaggi, e il perchè, alcuni di essi, non vengan mai messi in discussione. Maldini e Boban operavano in un vero e proprio nido di serpi.

Reaction score
4,158
Esatto, "Milan dominante" con giocatori raffinati come Pavlovic Gabbia Chukwueze Royal Bondo in campo e Allegri in panchina.

Una vergogna come ogni maledetta stagione arrivi qualcuno a parlare a sproposito e prenderci per il kulo, senza vergogna, insultando la nostra intelligenza.
Pero non stravolgere la realtà , in campo ci sara pulisic mica ciiucciueze che fa il panchinaro ,stessa cosa dicasi di bondo ecc .piu che altro bisognerebbe chiedere a tare cosa c entra allegri horto muso con la dominansa

Reaction score
2,361
Si confermano alcune impressioni:
- tare ha preso allegri, altrimenti adesso avremmo il solito allenatore strano da 90% di possibilità di fallimento
- centrocampo a 3 e quindi servono centrocampisti con certe caratteristiche finalmente, la stessa roba su loftus cheek mi sembra una mezza bufala al massimo può essere utilizzato a partita in corso per cambiare modulo ( così come lo stesso jashari utilizzabile solo togliendo il tridente)
- theo vuole cambiare aria, maignan resta per dare continuità ma molto probabilmente andrà via a scadenza l'anno prossimo. Leao resta ma sarà la cessione di giugno 2026 per salvare il bilancio
- come altra punta stanno cercando un giocatore esperto, che dia garanzia e abbia una fisicità alla giroud. Il nome, o forse l'unico che viene in mente a me, è mitrovic.
- Ibra lo hanno praticamente spedito via, è un consulente di redbird secondo me non si vedrà quasi più a Milanello
- che Furlani sia ancora al suo posto dopo un disastro economico del genere è inspiegabile a qualsiasi livello societario
- veramente non capisco come si possano criticare Tare e Allegri a prescindere quando si capisce che hanno almeno idee chiare e semplici (piacciano o meno) e vogliono provare a metterle in pratica, senza questi due saremmo in preda al marasma totale come nella scorsa stagione.

PS. Visto che si discute più della parola dominante che del resto, io questa parola la leggo solo nel titolo. Poi nell'intervista non la vedo chi l'ha usata Tare o Furlani? Tare dice dominare la partite ma io presumo che nel calcio di Allegri dominare vuol dire vincere. La parte sul calcio di palleggio invece boh, forse è una trollata oppure era ubriaco

Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,514
Furlani che è ancora convinto che la squadra sia forte è veramente da mani nei capelli.
Loftus centrocampista più completo d'Europa ma non convocato in nazionale da 3 anni pure. Ma in questo caso Tare l' ha detto per spingere il ragazzo, Furlani ci crede davvero...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,716
Estate 2021: Maldini cerca Tare, ha l'accordo ma vincolato dalla Lazio, Lotito non lo libera "Grande Maldini che hai pensato a Tare! E' bravisismo!"

Estate 2025: Furlani prende Tare "Eh! Eccolo il mediocre! Il più scarso dei DS!"

Tare è sempre lo stesso del 2021, cosa cambia? Chi lo ha voluto :asd:

Se Furlani prendesse Conte (non avverrà mai) "Ecco un altro mediocre in panchina!" :asd:

Tare va bene, esegue gli ordini come tutti i DS, trovatemi un DS che non esegue gli ordini del AD/DG. Il problema sta alla testa: RB-Elliot-Furlani. Se non cambiano loro qualsiasi DS avrà il target 20M massimo x giocatore.

Tare se lo porti dagli arabi e ha soldi infiniti ti prende i campioni, il DS degli Arabi che gli prendono i campioni se viene al Milan di Furlani i campioni non te li prende perché "massimo 15/20M a giocatore". Tutto li è il problema.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Estate 2021: Maldini cerca Tare, ha l'accordo ma vincolato dalla Lazio, Lotito non lo libera "Grande Maldini che hai pensato a Tare! E' bravisismo!"

Estate 2025: Furlani prende Tare "Eh! Eccolo il mediocre! Il più scarso dei DS!"

Tare è sempre lo stesso del 2021, cosa cambia? Chi lo ha voluto :asd:

Se Furlani prendesse Conte (non avverrà mai) "Ecco un altro mediocre in panchina!" :asd:

Tare va bene, esegue gli ordini come tutti i DS, trovatemi un DS che non esegue gli ordini del AD/DG. Il problema sta alla testa: RB-Elliot-Furlani. Se non cambiano loro qualsiasi DS avrà il target 20M massimo x giocatore.

Tare se lo porti dagli arabi e ha soldi infiniti ti prende i campioni, il DS degli Arabi che gli prendono i campioni se viene al Milan di Furlani i campioni non te li prende perché "massimo 15/20M a giocatore". Tutto li è il problema.
Una giravolta di alcuni.su Tare al limite del ridicolo 😂😂😂