Tare e Furlani:"Vogliamo Milan dominante. Theo, Allegri e Maignan...".

malos

Senior Member
Reaction score
4,107
Estate 2021: Maldini cerca Tare, ha l'accordo ma vincolato dalla Lazio, Lotito non lo libera "Grande Maldini che hai pensato a Tare! E' bravisismo!"

Estate 2025: Furlani prende Tare "Eh! Eccolo il mediocre! Il più scarso dei DS!"

Tare è sempre lo stesso del 2021, cosa cambia? Chi lo ha voluto :asd:

Se Furlani prendesse Conte (non avverrà mai) "Ecco un altro mediocre in panchina!" :asd:

Tare va bene, esegue gli ordini come tutti i DS, trovatemi un DS che non esegue gli ordini del AD/DG. Il problema sta alla testa: RB-Elliot-Furlani. Se non cambiano loro qualsiasi DS avrà il target 20M massimo x giocatore.

Tare se lo porti dagli arabi e ha soldi infiniti ti prende i campioni, il DS degli Arabi che gli prendono i campioni se viene al Milan di Furlani i campioni non te li prende perché "massimo 15/20M a giocatore". Tutto li è il problema.
Ma se il 90% anche qui parla bene di Tare e ha fiducia in lui. Furlani è un'altra storia. Il 100% è da Corea del Nord.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,444
arriveranno Ricci e Xhaka, che insieme costeranno quanto Jashari.

Davidoff

Member
Reaction score
2,383
Tante chiacchiere, acquisti ancora zero. La dominanza con Allegri è da comiche. Furlani verme schifoso, non vali un'unghia di tutti quelli che hai cacciato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,633
Rispondo a te ma lo avete scritto in 3 o 4....io sinceramente non capisco pechè soffermarsi su una parola, quanto nell'intervista ha detto almeno 1000 parole....a me quella di Tare sembra un'intervista seria e diversa da quelle a cui siamo abitutati....ha parlato chiarissimo...io pensavo che oggi si parlasse di chi sia il mediano con cui vogliono chiudere al più presto, di chi siano i due terzini giovani e con potenzialità da prendere in 2 o 3 settimane, di chi sia il centravanti d'area di rigore...di spunti ne ha dati diversi, invece ci si sofferma su una parola...
Intervista serissima certo, molto credibile a ridosso della campagna abbonamenti. :asd: Certo, che ti deve dire... "Faremo una campagna acquisti terribile"? Le avvisaglie ci sono già tutte: hanno venduto Reijnders, stanno per cedere Theo, vedremo se resterà almeno Maignan. Entro giugno 2026 dovranno fare un'altra cessione eccellente tra le altre cose perché il buco di bilancio del prossimo anno non sarà ripianato con le cessioni fatte finora.
Con gli spunti me ne faccio poco, abbiamo una rosa ridicola e ceduto diversi pezzi pregiati. Questi sono i fatti. Parlano di voler dominare il gioco con giocatori coi piedi quadrati. Auguri.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,944
Insomma tecnica non ne hai stai riducendo di molto la cilindrata del motore e chi fa gol al momento e' un bel ?
Bene ma non benissimo direi
Per creare un minimo di ragnatela a cc musa e Lotus devono sparire gia fufi e' fuori luogo a tre però facciamocelo andare bene oltre a modric ne servono almeno altri due per coprire le circa 50 partite stagionali
Dato per buona la tenuta di cc e difesa con che palla intendi servire la punta ? Sponda o finalizzatore
Ricordiamoci che abbiamo ancora un nodo da sciogliere oltre renders
Leao non segna manco con le mani e se hai la boa, pulisic ok ma lui no
Leao esterno ok allora ti serve il finalizzatore
Se rallentiamo troppo il gioco ho paura che faremo una gran fatica

Andris

Senior Member
Reaction score
15,207
comunque Tare ha parlato di un attaccante di area, classico 9, più ALMENO 5 altri acquisti
non penso si riferisca a panchinari
significa che a luglio cambierà mezza squadra titolare, cosa sacrosanta per l'esito 24-25

Reaction score
36,664
Allora, mi riservo di commentare solo ora le parole di furlani e Moncada perché stamattina, sul lavoro, non avevo tempo di leggere il tutto ma era doveroso farlo prima di esprimermi.

Alcune considerazioni: innanzitutto trovo drammatico, triste e offensivo che una intervista venga realizzata così e rilasciata così.
Tra le segrete mura ,con la segreta gente.
Evidentemente c'era la voglia di concordare le domande e non ritrovarsi con domande scomode e infatti nessuno che abbia avuto le palle a furlani di chiedere com'era quella storia del Milan che non aveva bisogno di vendere.
Si continua quindi a prendere in giro i tifosi o almeno si illudono di poterlo fare.
La mimica facciale avrebbe detto molto altro delle semplici parole riportate, senza considerare che ciò che era ritenuto sgradevole lo hanno potuto censurare.
Gestione dittatoriale della comunicazione.

Di interessante ho letto ben poco nei contenuti ma li condivido con voi.

- Si evince che alcuni vecchi sono stati bocciati dai dirigenti o che comunque il rapporto giocatori- dirigenti si è lacerato.
Che theo abbia chiesto la cessione può essere la verità ma è una verità parziale.

- Da notare che non esiste il termine incedibile.
Nessuno è incedibile.
Si parla di un mike che resta ma sol perché non è stato trovato l'accordo col Chelsea.
Per leao la dinamica non è poi diversa.

-Pare si voglia giocare col centrocampo a tre.
E io ve lo avevo predetto che allegri stesse pensando al 433.
Ma credo sia un discorso tattico che ci sta perché, come vi avevo scritto, la nostra gente di gamba e di strappo se si fanno gli acquisti giusti è più collocabile nelle catene di gioco.

-Il centravanti che cercano è diverso da Gimenez e deve avere caratteristiche che il messicano non ha.
Anche questo lo avevo predetto ma io mi riferivo a un sesko, di certo non un vlahovic che fa la stessa fatica di santi nel legare il gioco.

-Tare dice che la stagione è andata male perché nello spogliatoio sono mancati i riferimenti.
Si punta il dito quindi sui vecchi e sulla loro incapacità di trainare il gruppo.
Ma questa è la versione di furlani e tare malissimo ha fatto a non valutare l'altra possibilità.
Del resto a un certo punto parla di riscatto del gruppo squadra dopo un anno balordo, come ha fatto il Napoli.
Ma se tu scarichi tutti i big, chi si riscatta ?
Terracciano?
Follia ,contraddittoria follia.

- Reparto nevralgico da rifare il centrocampo.
Tardi ma ci sono arrivati.

- furlani per il 99% ha detto supercazzole che non meritano considerazione, replica, commento. Il nulla mischiato col niente.
Ha solo rimarcato sempre il fatto che parte tecnica e dirigenti lavorano assieme, quindi comanda lui, e che ibra non conta un cavolo ma è li dove si trova solo perché lo vuole cardinale ma non lo vuole il Milan, quindi non lo vuole furlani.

Questa conferenza stampa,visti i tempi e le recenti vicende, è una delle peggiori che abbia mai letto.
Altra dichiarazione di guerra ai tifosi.