- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,052
- Reaction score
- 9,846
Si, lo ammetto pure io, quell’anno fummo avvantaggiati da diversi rigori inesistenti (di contro, lo scorso anno gli arbitri ci hanno devastato). Però rimane comunque largamente esagerata l’idea che Allegri senza i campioni non ti porterebbe manco in EL, dai.
Guarda che Max è molto sottovalutato da molti di noi, ma in realtà ha una capacità di leggere le partite come pochi. Poi lo so pure io che il Milan ha fatto la storia non solo per ciò che ha vinto ma anche e forse soprattutto per come lo ha vinto, ma diamine, nella situazione in cui siamo adesso Max sarebbe oro puro, non scherziamo. Per me in questa stagione ci avrebbe fatto lottare per, e forse raggiungere, la CL.
Del resto l’avrebbe fatto anche il Buciano nazionale, che è un allenatore nettamente inferiore ad Allegri. Non dimentichiamoci che la nostra stagione è stata castrata sul nascere da Forrest Giamp.
Dai il Milan del 2012/2013 a Forrest Giamp e avrebbe lottato per la salvezza.
Con la nostra rosa attuale io preferisco nettamente Spalletti ad Allegri.
Poi se le cose dovessero migliorare nettamente in rosa ci potrei ripensare.
So che la cosa possa sembrare folle visto il palmares dei due... pero anche le rose allenate dai due i loro avversari erano ben diversi.
Spalletti qualcosa lo propone.
Allegri no.
Ricordo benissimo il nostro ultimo anno con lui dove non sapeva dove sbattere la testa... cambiando ogni partita il modulo e cambiando ogni partita la formazione titolare.
Una cosa mai vista prima, nemmeno in Lega Pro.
Che poi quella rosa non fosse fenomenale, e io concordo... ma il successore fece nettamente meglio.