Tammy Abraham

Reaction score
5,353
bastava mettere sto scarpone più spesso al posto di quel cesso di morata, e avremmo avuto più punti pure in campionato.

sarà pure scarso, ma è una fottùta prima punta, cosa che lo spagnolo non era.
Esatto, nel 4231 poi Morata non c'entrava nulla, Abramo sa giocare in quel ruolo ma ha 2 grossi difetti, segna poco e regge poco i contrasti duri

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Il limite vero di Abraham è che segna poco. Ma se inizia a segnare (ed è capace: vedi primo anno a Roma) è un ottimo attaccante. Perché tecnicamente sarà anche mediocre, ma ha un fisico bestiale (alto, potente e veloce) che in serie a fanno fatica a tenere. In più è uno che lotta, rincorre gli avversari e certo non passeggia in campo. Cioè qualità che a noi mancano. Lo riscattarei volentieri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
bastava mettere sto scarpone più spesso al posto di quel cesso di morata, e avremmo avuto più punti pure in campionato.

sarà pure scarso, ma è una fottùta prima punta, cosa che lo spagnolo non era.
Già, chissa quanto volte l'ho detto anche io..

Abraham i goal li sbaglia ma allo stesso tempo si sa creare le occasioni da rete.
Quel cesso di Morata giocava a 40 metri dalla porta...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,917
Il limite vero di Abraham è che segna poco. Ma se inizia a segnare (ed è capace: vedi primo anno a Roma) è un ottimo attaccante. Perché tecnicamente sarà anche mediocre, ma ha un fisico bestiale (alto, potente e veloce) che in serie a fanno fatica a tenere. In più è uno che lotta, rincorre gli avversari e certo non passeggia in campo. Cioè qualità che a noi mancano. Lo riscattarei volentieri.
Secondo me potrà riscattarsi ora che è arrivata la qualità. Fino a ieri doveva ricevere palla da Royal, Calabria, Morata. Lui non è uno tecnico come hai scritto, è un centravanti di potenza. Ieri gli ho visto quella cattiveria che gli mancava, ma in genere in tutta la squadra. Anche Musah ieri ha fatto bene per dire.

Ieri il Milan ha avuto una garra e cattiveria in generale che non avevo visto fino ad oggi.

Alto