Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche Morata è un giocatore cosí. Nella stagione della vita ti fa 15 gol in campionato, in una normale te ne fa 8. Propio per questo in Spagna la gran maggioranza dei tifosi lo considerano uno scarsone.
Ma entrambi, Alvaro e Tammy, fanno un lavoro importante. Fanno giocare meglio i compagni. Che però devono segnare di più.
Morata a 17 in campionato non ci è mai arrivato e ha qualche anno in più
Speravo che i 17 nel primo anno con la Roma fosse lo standard e gli 8 goal una stagione no
Ero convinto, una volta recuperato, trovasse più il goal l'inglese di Morata
No ma infatti non mi aspetto molto da entrambi in termini di gol (e in generale). Morata però almeno sa cucire il gioco e se non segna tanto è anche perché si impegna a fare questo, senza stazionare in area di rigore avversaria, quindi lo giustifico maggiormente.
Per me comunque ritornerà alla Roma a fine stagione, dobbiamo già da ora cercare una punta in scadenza di contratto che non costi oltre i 15/20 milioni o un prestito gratuito/parametro zero per sostituirlo.
Anche Morata è un giocatore cosí. Nella stagione della vita ti fa 15 gol in campionato, in una normale te ne fa 8. Propio per questo in Spagna la gran maggioranza dei tifosi lo considerano uno scarsone.
Ma entrambi, Alvaro e Tammy, fanno un lavoro importante. Fanno giocare meglio i compagni. Che però devono segnare di più.
Più o meno la penso allo stesso modo, nel senso che anche io ho la sensazione che facciano giocare meglio i compagni per lo spirito che ci mettono e che si "propaga" ai compagni, ma non stiamo parlando del miglioramento che Ibra portava ai compagni ma una frazione di questo.
Per questo motivo devono ugualmente fare la differenza anche individualmente per dare un vero contributo, e da quel che vedo (e pensavo) non credo che Abraham ne sia capace. Morata già è meglio di Abraham, ma anche lui non so se definirlo un buon giocatore. Sicuramente avrei voluto altro, ma in questo Milan è tra i meno peggio.
Io lo sapevo come andava a finire, alla fine tanto impegno e volontà, ma se ai 6 di ottobre hai fatto un rigore con il Venezia e basta, non puoi essere la punta titolare del Milan.
Abbiamo due attaccanti che in 8 partite stagionali hanno segnato rispettivamente 2 e 1 goal.
Praticamente Coco, il difensore del torino dal look anni 50, ha segnato lo stesso numero di goal del nostro attaccante più prolifico
Più o meno la penso allo stesso modo, nel senso che anche io ho la sensazione che facciano giocare meglio i compagni per lo spirito che ci mettono e che si "propaga" ai compagni, ma non stiamo parlando del miglioramento che Ibra portava ai compagni ma una frazione di questo.
Per questo motivo devono ugualmente fare la differenza anche individualmente per dare un vero contributo, e da quel che vedo (e pensavo) non credo che Abraham ne sia capace. Morata già è meglio di Abraham, ma anche lui non so se definirlo un buon giocatore. Sicuramente avrei voluto altro, ma in questo Milan è tra i meno peggio.