- Reaction score
- 1,076
Si ho capito ma sono statistiche che tengono conto della sola serie A.
Le statistiche le devi fare su Serie A, Coppa Italia, Supercoppa e Champions.
Vedrai che i numeri sono completamente diversi.
ma a me delle statistiche, come dico da 10 commenti non mi interessa nulla, e men che meno delle statistiche in coppa italia...perche veramente ragionare sulle statistiche ha gia poco senso, ma poi ragionare sulle statistiche senza pesarle, ha proprio zero senso... e posso pure capire il gol in supercoppa, ma devo veramente dare un peso all'ultimo gol fatto su un 6-1 in coppa italia?...
cmq il discorso sta diventando troppo lungo e inutile, il concetto è, tra due attaccanti che fanno nulla in attacco, preferisco uno che fa gioco e torna, è un'opinione personale
poi nel caso specifico, morata e tammy sono giocatori mediocri, e scegliere mi viene difficile, vedendo la partita con il como per esempio, morata non lo vorrei vedere piu in campo, e quando vidi la partita con il cagliari non avrei mai voluto vedere tammy che mi sbaglia un appoggio in porta, non facilissimo per carita, e un 1v portiere in campo aperto...il discorso era sul concetto e delle statistiche di entrambi importa poco, perchè sono due statistiche mediocri, e dover discutere su 1 o 2 gol in piu serve a nulla..