Tale Speed a Leao:"Devi venire in Premier". Lui non risponde.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Oggi come oggi, prima ci sono squadre che si possono permettere tutto (o quasi), in PL, ci sono City, Liverpool, e Chelsea in prima linea, poi al secondo gradino in PL, viene Arsenal e United, e forse Newcastle. Fuori dalla PL, ci sono PSG, Bayern e Real, in terza serie, c'è Atletico, Barcellona, Ajax, Dortmund, (dove teoricamente possono rientrare le tre Italiane), come Juve, Inter, e Milan. In quarta fascia, poi le altre squadre da Europa League, tipo Leverkusen, Marsiglia, Lione, Roma, Napoli, Benfica, Sporting, ecc... purtroppo è la realtà del mondo del calcio d'oggi, specialmente nel calcio europeo.

Ho visto il video ora di questo tifoso 17enne inglese, ha detto che diavolo è il Milan, mi pare, ci sono un pò rimasto... poteva esprimersi un pò meglio, ignoranza pura, ma è solo un ragazzino.
Purtroppo è così e sarà sempre peggio. Ora non solo non possiamo competere sul mercato con le big inglesi, ma fatichiamo a farlo anche col Leeds (si è visto in estate). Tra qualche anno non ci sarà partita.
Purtroppo all'estero non siamo nessuno. Tempo fa avevo visto un video in cui chiedevano a un calciatore straniero di nominare alcuni giocatori del Milan. Non ricordo chi fosse, forse uno inglese, ma era piuttosto famoso. Ha fatto fatica a citarne 5.
@Franco concordo, infatti non avrei nulla da dire a Leao se andasse via. In realtà ho avuto poche obiezioni anche sugli altri, in tutta onestà.

Alto