Tale Speed a Leao:"Devi venire in Premier". Lui non risponde.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Purtroppo per i ragazzini al di fuori dell'Italia siamo questo: una squadra che ha la maglia rossonera che gioca da qualche parte, non in Premier.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,688
Siparietto online tra Leao e un "Tiktoker", tale Speed. Quest'ultimo si rivolge al rossonero dicendogli:"Dovresti venire a giocare in Premier League, faresti impazzire tutti. Sono un tuo grande fan, giochi per la squadra rossa e nera e ridi sempre. Ma in che nazione è questo AC Milan? ”Italia“, la replica.

Leo:"Tu credi che spaccherei in Premier?” . La risposta:"Assolutamente, fratello. Se vai in Premier League spaccherai e diremo «quel ragazzo nero è folle!», te lo prometto. Hai talento e sei il futuro del Portogallo. Quando ti guardo io vedo me stesso“.

ffc003dd260b2812bb2fb978b3519cef.jpeg
É un ragazzino neanche maggiorenne, ci sta che faccia queste domande. Leao invece può evitare di rispondere o quantomeno può ribadire le solite frasi fatte, "ho un contratto con il Milan" ecc ecc...

Giangy

Member
Reaction score
1,106
Purtroppo per i ragazzini al di fuori dell'Italia siamo questo: una squadra che ha la maglia rossonera che gioca da qualche parte, non in Premier.
Oggi come oggi, prima ci sono squadre che si possono permettere tutto (o quasi), in PL, ci sono City, Liverpool, e Chelsea in prima linea, poi al secondo gradino in PL, viene Arsenal e United, e forse Newcastle. Fuori dalla PL, ci sono PSG, Bayern e Real, in terza serie, c'è Atletico, Barcellona, Ajax, Dortmund, (dove teoricamente possono rientrare le tre Italiane), come Juve, Inter, e Milan. In quarta fascia, poi le altre squadre da Europa League, tipo Leverkusen, Marsiglia, Lione, Roma, Napoli, Benfica, Sporting, ecc... purtroppo è la realtà del mondo del calcio d'oggi, specialmente nel calcio europeo.

Ho visto il video ora di questo tifoso 17enne inglese, ha detto che diavolo è il Milan, mi pare, ci sono un pò rimasto... poteva esprimersi un pò meglio, ignoranza pura, ma è solo un ragazzino.

Ultima modifica:
Reaction score
14,018
Leao ovviamente da microcefalo quale è, risponde pure. Uno che non sa manco di che nazione è il Milan va subito bannato da ogni social. Ok che per 10 anni non abbiamo giocato ad alti livelli,ma è pur sempre il Milan con una bacheca seconda solo a quella del real.

Giangy

Member
Reaction score
1,106
Leao ovviamente da microcefalo quale è, risponde pure. Uno che non sa manco di che nazione è il Milan va subito bannato da ogni social. Ok che per 10 anni non abbiamo giocato ad alti livelli,ma è pur sempre il Milan con una bacheca seconda solo a quella del real.
Ho visto alcuni video in questo momento di questo Speed, sembra un po sopra le righe avolte, da come parla anche in altri video... Un po come la maggior parte dei ragazzini d'oggi. Ho visto delle foto dove aveva la maglia del Portogallo, e in altre quella del Fhulam e United. Secondo me questo qui non ha manco una squadra che tifa veramente in PL.

Reaction score
14,018
Ho visto alcuni video in questo momento di questo Speed, sembra un po sopra le righe avolte, da come parla anche in altri video... Un po come la maggior parte dei ragazzini d'oggi. Ho visto delle foto dove aveva la maglia del Portogallo, e in altre quella del Fhulam e United. Secondo me questo qui non ha manco una squadra che tifa veramente in PL.
Io non li guarderei nemmeno sotto tortura quei video,per me sono braccia levate all'agricoltura ?

Franco

Well-known member
Reaction score
3,313

Hai centrato il punto. Fuori dall'Italia la Serie A non interessa a nessuno. Leao è arrivato a un livello tale che per consacrarsi a livello internazionale e fare l'ultimo step deve giocare o in Premier o al Real o al Barcellona. Questo al netto dei soldi.

Reaction score
14,018
Hai centrato il punto. Fuori dall'Italia la Serie A non interessa a nessuno. Leao è arrivato a un livello tale che per consacrarsi a livello internazionale e fare l'ultimo step deve giocare o in Premier o al Real o al Barcellona. Questo al netto dei soldi.
vero,ma lui in premier sarebbe uno dei tanti,perché non è ancora un crack a livelli top.

Alto