Tale Speed a Leao:"Devi venire in Premier". Lui non risponde.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,873
Siparietto online tra Leao e un "Tiktoker", tale Speed. Quest'ultimo si rivolge al rossonero dicendogli:"Dovresti venire a giocare in Premier League, faresti impazzire tutti. Sono un tuo grande fan, giochi per la squadra rossa e nera e ridi sempre. Ma in che nazione è questo AC Milan? ”Italia“, la replica.

Leo:"Tu credi che spaccherei in Premier?” . La risposta:"Assolutamente, fratello. Se vai in Premier League spaccherai e diremo «quel ragazzo nero è folle!», te lo prometto. Hai talento e sei il futuro del Portogallo. Quando ti guardo io vedo me stesso“.

ffc003dd260b2812bb2fb978b3519cef.jpeg

Ma questo pagiaccio diceva sul serio quando chiedeva la nazione del Milan, o ci stava trollando?

Doppiamente pagliaccio Leao che perde tempo con questa gente. Degrado.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,313
vero,ma lui in premier sarebbe uno dei tanti,perché non è ancora un crack a livelli top.

Ha 23 anni, a fine stagione 24. Non è più un ragazzino. Se non è pronto oggi non lo sarà mai, soprattutto lui che basa il suo gioco sulla superiorità fisica. Anche per me in premier farebbe fatica, ma capisco che voglia mettersi alla prova. Fare il fenomeno in serie a gli è valso il ruolo di riserva della riserva un nazionale. Con analoghe prestazioni in premier oggi sarebbe considerato un top mondiale. La parte economica è importante ma è solo una parte del discorso.

Giangy

Member
Reaction score
1,106
Ma questo pagiaccio diceva sul serio quando chiedeva la nazione del Milan, o ci stava trollando?

Doppiamente pagliaccio Leao che perde tempo con questa gente. Degrado.
Confermo, c'è anche il video in rete mentre erano in chat. Ha detto: "che diavolo di squadra è AC Milan", poi ha detto il soggetto "si giochi per quella squadra rossonera sempre sorridente"

Reaction score
574
Dieci anni di anonimato non ti fanno apparire sulla mappa di qualunque ragazzino all'estero, non è il caso di offendersi, se non la vedi mai giocare a meno di guardarti la serie A né la senti nominare per il calciomercato dato che grossi colpi è una vita che non succedono come fai a conoscerla? Giusto se sei un appassionato tale da guardarti partite del passato o l'albo d'oro.

Io mi ricordo il Goteborg perché trent'anni fa lo vedevi in Champions, di certo il diciassettenne d'oggi non sa neppure che esista (prevengo subito, evitate di scandalizzarvi che paragono il Milan al Goteborg che il discorso è chiaro, puoi avere vinto trenta Champions ma se per dieci anni non vai oltre l'ottavo posto le nuove generazioni non sapranno di te)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,479
Dieci anni di anonimato non ti fanno apparire sulla mappa di qualunque ragazzino all'estero, non è il caso di offendersi, se non la vedi mai giocare a meno di guardarti la serie A né la senti nominare per il calciomercato dato che grossi colpi è una vita che non succedono come fai a conoscerla? Giusto se sei un appassionato tale da guardarti partite del passato o l'albo d'oro.

Io mi ricordo il Goteborg perché trent'anni fa lo vedevi in Champions, di certo il diciassettenne d'oggi non sa neppure che esista (prevengo subito, evitate di scandalizzarvi che paragono il Milan al Goteborg che il discorso è chiaro, puoi avere vinto trenta Champions ma se per dieci anni non vai oltre l'ottavo posto le nuove generazioni non sapranno di te)
Allora mi sa che sta Mediacompany non funziona

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Uno streamer solo sulla piattaforma viola può arrivare a guadagnare alcuni milioni di euro all’anno, senza donazioni o sponsor… spesso questi ragazzi partecipano a contest internazionali, hanno sponsor, ricevono centinaia di migliaia di euro in donazioni, partecipano a eventi televisivi e online essendo retribuiti e hanno anche altri canali su social differenti. alcuni potrebbero arrivare a guadagnare anche diversi milioni all’anno, molto di più di quello che può guadagnare un calciatore al Milan. veicolano intrattenimento né più nemmeno come fanno attori o performer. Leao ha visibilità perché ha giocato il mondiale e qualche partita di Champions, ma duole dirlo, i teenager conoscono più Speed che Leao.
L’unico vero campionato globale ad oggi è la premier league.tanti soldi li fai lì oppure a Parigi, differentemente devi chiederli a una banca spagnola. Piaccia o non piaccia questa è la realtà e non mi meraviglierei sei una squadra in premier league offrisse a Leo 9 milioni l’anno più il pagamento della penale.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,800
Che idiota di ragazzino, in una frase il 95% delle parole era Bro... La copia autistica di Eddie Murphy.

Alto