Tacconi:"Donnarumma alla Juve? Dico un sacco di cavolate".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,807
Incredibile Stefano Tacconi che si auto etichetta, senza mezzi termini, come mega pallonaro. Intervistato da TuttoJuve, l'ex portiere, alla domanda sul suo scoop (di qualche mese fa) che dava Donnarumma alla Juventus come cosa fatta e firmata, ha ammesso, ridendo:"Dissi che Donnarumma aveva già firmato per la Juve? Sai quante cavolate ho detto in vita mia?".

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Incredibile Stefano Tacconi che si auto etichetta, senza mezzi termini, come mega pallonaro. Intervistato da TuttoJuve, l'ex portiere, alla domanda sul suo scoop (di qualche mese fa) che dava Donnarumma alla Juventus come cosa fatta e firmata, ha ammesso, ridendo:"Sai quante cavolate ho detto in vita mia?".

Specie dopo un giro di Jagermeister, eh? :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,807
Ahahahhahahahahahahah

Ma come sta sto Pierino?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,252
Peccato che all epoca delle dichiarazioni i giornalai caproni ci scrissero bilici di articoli inutili.

U

Underhill84

Guest
Incredibile Stefano Tacconi che si auto etichetta, senza mezzi termini, come mega pallonaro. Intervistato da TuttoJuve, l'ex portiere, alla domanda sul suo scoop (di qualche mese fa) che dava Donnarumma alla Juventus come cosa fatta e firmata, ha ammesso, ridendo:"Dissi che Donnarumma aveva già firmato per la Juve? Sai quante cavolate ho detto in vita mia?".
Quando abusi di sostanze dopanti...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ahahahahahah è andato

Alto