Tacchinardi:"Tonali non ha personalità".

Reaction score
9,523
Stoccata di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, a Tonali. Ecco le dichiarazioni:"Penso che deve avere tempo per crescere. Mi sta stupendo che è fin troppo un bravo ragazzo in campo. Fa troppo il compitino. Serve avere personalità, che purtroppo non si può comprare. Giocando in squadre come il Milan, devi avere grande personalità. E invece mi sembra sia andato lì come se non volesse esagerare. Mi dispiace vedere un giocatore con queste qualità così, ma ho paura che non possa diventare un grande giocatore, vista la personalità".
In questo momento ha ragione.

Il tonali di oggi non è ne carne ne pesce, non sembra un discorso di personalità quanto a mio avviso di schema di gioco.

Giocare in un centrocampo a cinque ( se non erro col Brescia) è giovare in un centrocampo a 2 sono cose completamente diverse.

Gli spazzi da coprire sono più ampi, si deve correre molto in orizzontale per chiudere i buchi, Kessie e Bennacer c'è l'hanno, Tonali in questo momento no.

Vedremo con il tempo cosa verrà fuori, comunque abbiamo anche modo di cambiare modulo passando al 4-1-4-1. Dove potrebbero giocare anche tutti e 3 assieme, vediamo in questo momento Tacchino ha ragione, domani speriamo di no.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Stoccata di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, a Tonali. Ecco le dichiarazioni:"Penso che deve avere tempo per crescere. Mi sta stupendo che è fin troppo un bravo ragazzo in campo. Fa troppo il compitino. Serve avere personalità, che purtroppo non si può comprare. Giocando in squadre come il Milan, devi avere grande personalità. E invece mi sembra sia andato lì come se non volesse esagerare. Mi dispiace vedere un giocatore con queste qualità così, ma ho paura che non possa diventare un grande giocatore, vista la personalità".

Quante fesserie.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,306
Venghino siore e siori venghino.....ormai ci detestano tutti. Significa che siamo tornati!

non abbiamo fatto ancora nulla, eppure guardate come rosicano, spettacolo.

è partita la fiera del "Tonali è scarso" dopo la bellezza di 150-200 minuti giocati tra serie A e Coppe. Forse il Tacchino dovrebbe guardare ai suoi pacchi da 70 milioni (Artur)

questi cani dicevano le stesso cose l'anno scorso su bennacer, quindi stiamo calmi e fiducia in sandrino.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
"Chiesa? Preferirei che Juve prendesse Tonali, che è un vero diamante grezzo che il club bianconero potrebbe portare al suo massimo splendore portandolo a casa" 16 maggio 2020, Tacchinardi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,046
Massimo disprezzo per questo gobbaccio emblema del doping rubentino. In ogni caso li detesto, soprattutto adesso con quel morto di sonno che ha sputato nel piatto dove ha mangiato per anni.