Tacchinardi:"Calha? Il Milan si starà mangiando le mani".

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,022
Reaction score
1,925
Mah, ho visto diverse partite dell'inda, e chalanoglu non è che sia molto diverso da come era al Milan. Giocare in una squadra corta e che funziona ovviamente gli rende le cose più semplici.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Ma scusa, di preciso Reijnders a cosa serve? Non imposta, non fa incursioni, non lancia, non fa cambi gioco, non fa passaggi filtranti, non batte angoli e punizioni, non recupera palla, non fa gol, non fa assist…
Per quanto visto fino a ora, Calhanoglu in confronto è Iniesta. E non per merito del turco.
Abbiamo due modi di vedere calcio, per me Rejnders nonostante sia nuovo sta facendo bene, è un giocatore diverso da Chalanoglu. Come puoi paragonare un giocatore che è in Italia da 6 anni con un giocatore che è qui da qualche mese? ps ha 4 anni in meno e può solo migliorare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,635
Reaction score
1,717
Alessio Tacchinardi a La Stampa:"Calhanoglu? È stato bravissimo Inzaghi a cambiargli ruolo. Mi ricorda l’evoluzione di Pirlo: come trequartista non era decisivo, mentre da regista illuminava il gioco. Calhanoglu ha ottimi piedi, ma potendo avere più spazio e tempo ora è tutto un altro giocatore. Il Milan si starà mangiando le mani…".

calhanoglu-5109ce34-bf47-4a62-becd-7d2355a144b1.jpg
ma anche no?
L'unica cosa che mi fa piangere ..
E ripensare il sacrilegio fatto con Pato
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Abbiamo due modi di vedere calcio, per me Rejnders nonostante sia nuovo sta facendo bene, è un giocatore diverso da Chalanoglu. Come puoi paragonare un giocatore che è in Italia da 6 anni con un giocatore che è qui da qualche mese? ps ha 4 anni in meno e può solo migliorare.
Beh io dal centrocampista titolare del Milan mi aspetto che faccia almeno qualcuna delle cose che ho citato. Reijnders non ne fa nessuna. Ed è oggettivo.
Poi comunque ho scritto “ora come ora”.
PS: Che possa diventare forte fra tre anni mi interessa poco.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Beh io dal centrocampista titolare del Milan mi aspetto che faccia almeno qualcuna delle cose che ho citato. Reijnders non ne fa nessuna. Ed è oggettivo.
Poi comunque ho scritto “ora come ora”.
PS: Che possa diventare forte fra tre anni mi interessa poco.
Bo va be evidentemente vediamo due partite diverse che vuoi che ti dica; sicuramente è un giocatore diverso da Chalanoglu.
 
Alto
head>