Tabula rasa milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,620
se rallentiamo più di così andiamo all'indietro. i ritmi sono da torneo dei bar.
la squadra è a pezzi ed ingiudicabile come capita sempre un paio di volte all'anno.
già alla lettura delle formazioni come dici tu, era meglio cambiare canale.
non si può pensare di costruire qualcosa in certe condizioni.

tabula rasa? in che senso?
È il nostro stato attuale: tabula rasa.
Abbiamo perso ogni tipo di certezza.

Pioli ha rotto il motore.
Così si può fare nulla.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Il problema di questa squadra è la mentalità e gli infortuni che sono diventati una piaga per questa squadra. Nessuno mi toglie dalla testa cge squadra al completo se la giocava fino alla fine con l’Inter per il titolo( cosa che è ancora fattibile come dice Florenzi); complice un calendario folle dove ogni tre giorni giochi uno scontro diretto.

Reaction score
12,138
Lo spartito va completamente modificato. Bisogna tornare a giocare col possesso palla, far sudare la palla e non i giocatori, semmai sono gli avversari che devono correre per riguadagnare il possesso della sfera che deve tornare saldamente nelle nostre mani. Per quanto mi riguarda non servono altre rivoluzioni della rosa, ma bisogna semplicemente prendere giocatori tecnicamente forti e pronti che ti facciano fare il salto di qualità. Se continuiamo ogni estate ad acquistare scommesse non ne usciamo più.

A botte di 20/30 milioni si fanno SOLO scommesse

Reaction score
34,620
Il problema di questa squadra è la mentalità e gli infortuni che sono diventati una piaga per questa squadra. Nessuno mi toglie dalla testa cge squadra al completo se la giocava fino alla fine con l’Inter per il titolo( cosa che è ancora fattibile come dice Florenzi); complice un calendario folle dove ogni tre giorni giochi uno scontro diretto.
Lo sapremo mai, questo è il dramma.
Io ormai ho l'ansia da merenda: dicesi ansia da merenda quel rilascio anomalo e non controllato di adrenalina a poche ore del fischio d'inizio al sol pensiero che possa sbucare fuori un ennesimo infortunio mentre i ragazzi consumano della buona crostata.

Non ce la faccio più.
E che caxxo.
Non è normale.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Però anche l’Inter e il Napoli giocano ogni tre giorni e non mi sembra che hanno mezza rosa rotta, qui il problema è la preparazione atletica e l’atteggiamento tattico che vuole il mister, oltre alla sua inadeguatezza

Reaction score
14,301
È il nostro stato attuale: tabula rasa.
Abbiamo perso ogni tipo di certezza.

Pioli ha rotto il motore.
Così si può fare nulla.
ma tabula rasa significa che vuoi cambiare tutto. vuoi cambiare tutto? o dici che pioli ha fatto tabula rasa delle certezze? perchè è così da 15 mesi, da quando hanno preso una squadra buona scudettata e la hanno cambiata mettendo un 3/4ista (scarso) per cercare il calcio champagne.

la situazione è la solita che abbiamo visto un sacco di volte, mezza squadra fuori e perdiamo con chiunque, ovviamente.
soprattutto se l'altra mezza viene messa li a cazzum.
a squadra completa, nonostante qualche problema, abbiamo giocato bene come non si vedeva da anni, lo sai anche tu lo hai riconosciuto con la tua onestà.

Reaction score
34,620
ma tabula rasa significa che vuoi cambiare tutto. vuoi cambiare tutto? o dici che pioli ha fatto tabula rasa delle certezze? perchè è così da 15 mesi, da quando hanno preso una squadra buona scudettata e la hanno cambiata mettendo un 3/4ista (scarso) per cercare il calcio champagne.

la situazione è la solita che abbiamo visto un sacco di volte, mezza squadra fuori e perdiamo con chiunque, ovviamente.
soprattutto se l'altra mezza viene messa li a cazzum.
a squadra completa, nonostante qualche problema, abbiamo giocato bene come non si vedeva da anni, lo sai anche tu lo hai riconosciuto con la tua onestà.
Per me tabula rasa è il nostro stato attuale.
Siamo il nulla.

Reaction score
34,620
Che non è normale a questo punto della stagione, qui urge veramente cambiare allenatore e preparatori se no di questo passo non arriviamo neanche sesti con solo mezza rosa a disposizione
Hai colto il punto..
Ieri a destra mancavano titolare e riserva, in porta qualche settimana fa mancavano titolare e riserva , in difesa a Napoli mancavano titolare e riserva.
Ma.. siamo seri ???
Chi come noi ? Nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto